Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Epifania

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
280
10 anni
Siete pronte , per fare il giro delle case ? Io si ! Spero di non incontrare traffico , altrimenti sono guai .... Il mio sacco è troppo pieno , quindi ho tanti giri da fare . Se dovessimo incontrarci andremo a berci una cioccolata calda . D ' accordo ? Bacioni Rossana

Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Rossana certo se ci incontriamo ci berremo qualcosa al bar. Ciao Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana.... io sono una befana ai fornelli... sto preparando il ragù per domani e dei biscottini!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per fortuna il mio meccanico di fiducia mi ha riconsegnato la scopa (non dirlo in giro ma mi ha truccato il motore ed ora va a mille cv)... speriamo di vederci che una cioccolata la bevo volentieri!!! Buona serata a tutte. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Pronta anch'io per il giro, aspettatemi, io la cioccolata la voglio con un ciuffo di panna sopra, porto i biscotti. Ciao buona serata a tutte
franzese78
franzese78 il
ahahah...brave, siete piene di iniziative, bravissime buona notte a tutte http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=914360
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze sono appena rientrata a casa, la mia scopa mi ha dato problemi , cmq sono riuscita a terminare il giro. Un bacio Cinzia
lellina75
lellina75 il
Ciao, vi seguo tanto senza interagire con voi. Complimenti per le belle ricette. Buona Epifania a tutte. Franzese78, abbiam capito!!!!!
dolceonda
dolceonda il
Che peccato! E' mai possibile che io arrivi sempre dopo e mi perdo tutto? Perchè mai? Baciooooooooo. Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Eccomi qui ragazze! ...un po' in ritardo, ma dopo una notte così laboriosa, qualche ora di sonno in più era proprio necessaria! Un abbraccio grandissimo a tutte le belle e dolcissime befanine ...che MAI-MAI portano il carbone! ...noi portiamo solo dolcetti!!!