Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Feste finite

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
325
10 anni
Buongiorno a tutte . ormai le feste sono finite . , si fa per dire , fra non molto sarà carnevale e bisogna pensare a come mascherarsi , perchè noi , in comitiva , ci mascheriamo , quindi ogni anno si va alla ricerca di un nuovo personaggio , inedito e classico . Poi ci . sono i dolci da preparare ; io sono nonna , giovane , ma nonna . I miei nipoti mi chiedono dolcetti nuovi : Sono ancora piccoli : Lorenzo ha 6 anni e Camilla 3 . Questa è la cosa , da una parta bella e dall'altra brutta , di sposarsi giovani . Come ho letto , avete ragione , conclusione , parenti serpenti , come nel film . Bacioni a tutte Rossana .

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Rossana...mi fai ridere con parenti serpenti ma è così purtroppo!! Ti auguro buon pomeriggio, un bacione, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Rosanna concordo in pieno con Anna Penso che sia bello diventare nonni giovani,hai modo di vedere crescerli e godere dei loro successi.Ungrande abbraccio Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Rossana ...non credo di averti mai incontrato nelle mie scorribande che purtroppo ultimamente non sono più tanto frequenti....Essere nonna da giovane.... deve essere davvero divertente, avrai modo di investire tutte le tue risorse ed energie sulle due piccole "pesti" !!! ciao, Giotigiuste.