Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

NON E' POSSIBILE

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
278
12 anni
Ho postato l'ennesima ricetta ( i biscottini alla marmellata) sono venuti così belli e buoni che volevo condividerli con tutte voi... e purtroppo la foto non si vede!!! Tanto per cambiare. Ho seguito i consigli di MGrazia e ho rimpicciolito la foto per renderla più "leggera"..... ma niente!!!! Che rabbia! Per assurdo quella del profilo subitò fu accettata, eppure è più "pesante" di tutte le foto che cerco di inserire! ???????????????????????????????????????????????????????

Risposte (20)

francescaserra
francescaserra il
Ufffff, mi dispiace per te, sempre il solito problema eh! Ma la foto quando l'hai caricata? P.s.: Ma perchè non riduci di dimensione il formato direttamente prima di fare la foto, o hai già provato a farlo? Speriamo che si risolva tutto. Ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Dell'ultima ricetta che ho postato, martedì sera, la foto è comparsa solo stamattina.. ed è andata bene! Perchè non metti la ricetta dei biscottini in una tua raccolta e verifichi subito se la foto c'è oppure no? Se non la vedi neanche lì, il file che hai allegato non va bene, se invece la vedi, devi aspettare la pubblicazione.
nicla87
nicla87 il
Ciao, forse devi attendere un pò prima di vedere la foto, spero che riusciamo a vedere la foto dei tuoi fantastici biscotti. Allora quando ti sposi? Io il 2 giugno. E tu? Hai già organizzato tutto?
rucolina
rucolina il
la foto l'ho caricata alle 9:00 più o meno! Devo provare a ridurre il formato prima della foto! Non l'avevo ancora provato grazie!!
rucolina
rucolina il
Proverò anche il tuo consiglio MGrazia. Mi avete dato altre due speranze.... dopodichè ci rinuncio!!!! grazie!
rucolina
rucolina il
Ciao Nicla! Ci sposiamo il 30 giugno! anche se nelle opzioni c'era il 2 giugno, ma qualche giorno prima si sposa un cugino! Sarebbe stato troppo stressante per le famiglie 2 matrimoni in una settimana!! Comunque sono a buon punto, ho il vestito, le bomboniere, le partecipazioni, il ristorante, la musica, già fatto anche l'anteprima con il fotografo. mancano le fedi, i regali per i testimoni, le sedute dall'estetista, le scarpe, la biancheria intima..ecc.. almeno spero di essere a buon punto! E te a che punto sei??? dove ti sposi?
rucolina
rucolina il
La foto è stata pubblicata ma si vede un puntino! Forse ho esagerato.... provo a modificare!!!
nicla87
nicla87 il
Ciao io mi sposo in Campania e tu? Anche iosono a buon punto come te. Ho arredato anche la casa e stò andando 1 volta al mese dall'estetista per la pulizia del viso, anche a me mancano le fedi e i regali per i testimoni, mentre le scarpe, l'intimo, il cuscino per le fedi e la pettinatura me li danno l'atelerier dove ho preso il vestito. Mi fa piacere condividere questa gioia per il matrimonio con te. Potremmo scambiarci consigli...
rucolina
rucolina il
Ciao io mi sposo ad Ischia, sono di Ischia ma vivo a Firenze! che bello sei Campana! Noi già viviamo insieme, quidi il problema casa è stato risolto ormai 2 anni fa! L'unica cosa che dovrei assolutamente iniziare è la dieta! Il vestito l'ho comprato a sett 2010 e da allora sono ingrassata un pò...... :( Domani inizio! Lo giuro! Stasera abbiamo l'ultimo giorno di corso e farò dei dolci... poi basta lo prometto! Comunque mi farebbe piacere scambiare delle idee con te!
francescaserra
francescaserra il
Quindi vi posate, che bello. Sono veramente contenta per la vostra felicità. Vi meritate anche dei muffins per questo. Ciao.
rucolina
rucolina il
Grazie Francy! ;)
francescaserra
francescaserra il
Figurati, è un piacere. Buon proseguimento nel forum. Ciao. :-)
rucolina
rucolina il
Sono alle prese con le foto!!!! :/
francescaserra
francescaserra il
Dai, vedrai che te le pubblicheranno!!!!!
nicla87
nicla87 il
Anche a me piacerebbe scanbiare delle idee con te rucolina. Anche io ho preso il vestito nel 2010 a novembre e il 16 marzo ho la prima prova, anche io sono un pò a dieta. Ho preso un abito di elie saab e tu? Che bello sposarsi a Ischia.Ci sentiamo allora.
rucolina
rucolina il
Il mio è Pierre Cardin. Mi è venuto il panico!La mia prova credo che la farò ad aprile e poi i primi di giugno. ma te di dove sei? Ci sentiamo :)
nicla87
nicla87 il
Io sono della provincia di Avellino. Non ti preoccupare sicuramente sei bella anche senza dieta, altrimenti se dimagriamo molto sembriamo anoressiche. Quindi bisogna mangiare sano eliminando roba con conservanti. E l'addobbo floreale l'hai scelto? Io sì.
nicla87
nicla87 il
Ciao rucolina, ci sentiamo. Ora devo andare. A presto.
rucolina
rucolina il
Ciao Nicla! io avrei scelto fresie e rose, oppure tulipani e rose; poi devo parlare con il fioraio per definire! Il problema è che il vestito non mi entrerà mai come cono messa!!! comunque fammi sapere le tue idee per i fiori.... Ciao a presto!
patrizia64611
patrizia64611 il
CIAO....SI PUO' AVERE LA RICETTA DEI BISCOTTINI CON MARMELLATA? GRAZIE..UN BACIO PATRIZIA