Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

gelo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
275
11 anni
buongiorno cuochine. stamattina, aprendo la finestra, lo spettacolo è stato bellissimo: stanotte ha fatto una brinata tale da aver rivestito del suo gelido manto anche l'asfalto, facendo pensare ad una nevicata. tutto sembra ovattato, molto poetico, ma fa un freddo gelido davvero!!! uscirà il sole? guardando il cielo penso di si, ma la temperatura resterà bassa!!! buona giornata a tutte. evelin

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, che bella giornata di gelo pure qua.....ho appena steso i panni nello stendino ma chissà quanto ci staranno per asciugarsi! Intanto preparo le verdure per fare a pranzo un bel minestrone caldo, per secondo ancora non so! Buona giornata a tutte, Anna
catena
catena il
Buon giorno Evelin, ed anche a te Anna... Anche da noi stamattina è tutto gelato, ma c'è un sole fantastico... A differenza di te Anna, prima di andare a lavoro ho steso i panni fuori e le mani erano quasi attaccate alle corde... BRRR... Baci Antonella!!!
zairah
zairah il
ciao cara... ank qui al sud l'aria è gelida... ieri sera x fortuna sono andata al lavoo con la makkina... c'erano 0 gradi!! brrrrrr e ank stamattina non è k sia stato migliore... ma cmq c'è il sole... una bella giornata in fin dei conti.. :) ti auguro un buon proseguimento di giornata bacioni Zaira
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao evyyyyyyyyy.... non mi parlate di freddo.. questa mattina c'erano due gradi, la macchina mi segnava pure il fiocco di nev.... brrrrrrrrrr... buon omerigio a tutte