Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Decorazioni

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
311
11 anni
Buon pomeriggio a tutte voi. Ho inserito alcune ricette non ricette, per far vedere alcune mie decorazioni. Per le foto dovrete sicuramente aspettare un pò. Nella mia nuova raccolta sono state già inserite, ma in dolci ricette forse ci vuole più tempo, Cosa pensate di fare questo pomeriggio? Io tra un pò mi preparerò , usciremo a fare un giro in qualche paese vicino, forse a Francavilla Fontana, mi hanno detto che siterrà una festa nel centro storico Ciao Geramana

Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ciao Germana buon pomeriggio anche a te,anch'io tra un pò mi preparerò,ma x andare in ospedale da mia suocera.Appena posso vado a vedere le tue foto,ciao a presto Pina.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Germana, sicuramente domani si vedranno le tue foto. Adesso, con l'inizio del nuovo concorso, verranno inserite tantissime ricette tutte in una volta. Noi veterane ci siamo già passate con il Torneo delle Regioni dello scorso inverno e per esperienza ti dico che bisognerà sempre avvertire quando postiamo delle ricette (proprio come hai fatto tu ora e poco fa Arianna) per poi entrare nei profili e andarle a vedere. Buona passeggiata. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Viste e votate! Molto belle,complimenti! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Si Daniela ho notato il boom di nuove ricette, e mi sono domandata dove fossero state in questo tempo tutte queste persone. Forse si sono iscritte in vista del concorso. Grazie belinda ,ma non sono così brava come voi, ho tanta volgia di imparare perchè questa è un'arte che mi piace molto. Ciao Germana