Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Marmellata di latte

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
319
12 anni
Ciao, questa non è una domanda ma una proposta: nel fine settimana farò la marmellata di latte se interessa la ricetta a qualcuno di voi la inserisco. Fatemi sapere. Ciao Arianna ;)

Risposte (8)

nuvola
nuvola il
Assolutamente sììììììììì! Grazie mille :)
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Ciao!!! A me interesserebbe molto avere la ricetta della marmellata al latte... Sono molto curiosa di sentire com' è!!! Ciao ciao e buona marmellata... ;-)
bessy
bessy il
Ciao carissima Arianna, io e te ci conosciamo molto bene.... abbiamo molte idee in comune... e so che la tua marmellata al latte è divinamente speciale!!!!! Quindi attendiamo con ansia la tua ricetta che senza dubbio farò anch'io prossimamente per la festa di compleanno per la mia bisnipotina!!! Hai capito chi sono vero? Eh.Eh..!!!
fulvia.gi
fulvia.gi il
Ciao Ari, sono Fulvia, mi piacerebbe molto avere la tua ricetta di marmellata al latte!! non l'ho mai fatta e, una ricetta collaudata è stra-benvenuta!! grazie in anticipo!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari non sapevo che esistesse la marmellata di latte. Aspetto di vedere la tua ricetta. Ciao e buon lavoro!!!!!
marilenaiafrati
marilenaiafrati il
si,a me potrebbe interessare,quando puoi scrivila pure,grazie!!!
marilenaiafrati
marilenaiafrati il
si,a me potrebbe interessare,quando puoi scrivila pure,grazie!!!
sonyca80
sonyca80 il
CIAO ARIANNA! LA RISPOSTA E' SCONTATA! MI INTERESSA MOLTISSIMO QUESTA RICETTA, NON SAPEVO NEANCHE CHE ESISTESSE UNA RICETTA SIMILE. ASPETTERò CON ANSIA