Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ho fatto la torta margherita ma...

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
289
12 anni
allora dolcissime donne... ho appena sfornato la mia PRIMA torta margherita!!! qualke gg fa chiedevo a voi cosa fare x far uscire la torta ben livellata sopra... e mi è stato detto di capovolgerla... beh, vi dico subito k nn c'è stato bisogno (ma grazie cmq)... nel senso k è uscita PERFETTA!!! piatta quasi cm la sua base... BELLISSIMISSIMA!!! (è identica alla torta margh del sito paneangeli!!).. solo k........ la potrò dividere solo in 2 :( si, non è cresciuta molto... credo sia stato x il diametro della teglia: sulla ricetta (di paneangeli) era rikiesto il diam. di 24cm circa... la mia teglia ha diam. 26circa... ufffff cmq SFIDO ME STESSA ha dividerla in 3 strati!!! :D:D speriamo non si distrugga!! o.O domani faccio la torta x il compleanno del mio fratellino-one e poi posterò la foto... sempre se il sito la renderà visibile... -.-

Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
L'ho scritto già nell'altro post, lo riscrivo anche qua: le foto non si vedono mai da subito sulle ricette, perchè devono essere prima visionate dalla redazione. A volte passa un'ora, a volte un giorno, a volte non compaiono più (forse perchè le persone addette non le vedono e non le autorizzano?). E' importante anche il formato del file che alleghi, la foto scaricata dalla macchina fotografica va ridimensionata, perchè di solito è un file molto grosso, io le mie le ridimensiono e alla fine diventano di pochi KB (12-18 al massimo) e le salvo come .jpeg. Comunque puoi fare una bellissima cosa: creare una o più raccolte e inserire lì le tue ricette, nelle raccolte le foto, se sono nel formato giusto, si vedono immediatamente. Perchè? Non lo so..
zairah
zairah il
grazie mille!!! operativa come sempre MGRAZIAM!! ;)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Di nulla, sono contenta che la tua torta sia venuta bene e non ci sia bisogno di trucchetti vari. Auguri per il tuo fratellino!
zairah
zairah il
Grazie da parte del fratellino :D cmq... ho fatto un'altra torta margherita... ahahahahah è nel forno... ahahahahah... praticamente... ho tagliato la precedente in 3... fare ce l ho fatta xò.... lo strato centrale è tutto ditrutto.. ops... mmuhahahahaha xciò rifatto tutto!! teglia diversa (credo un pò + stretta di diametro..)... speriamo bene!! :S :S voglio fare una torta stupenda x lui!! :D bacinini
zairah
zairah il
seconda torta sfornata!! È venuta benissimo come la prima :-) ma più alta :-) :-) :-) solo k questa l'ho dovuta capovolgere e ora (son passate circa 2ore da quando l'ho capovolta) è para :-) domattina la preparo, poi faccio la foto e la metto sul sito :-) speriam sia visibile!! :-s