Il forum dolcidee

Torna al Forum
1671506103093:brasiliana89

come faccio a partecipare al concorso?

Creata da 1671506103093:brasiliana89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
271
11 anni
ciao ragazze mi sono appena scritta e vorrei tanto sapere come faccio a partecipare al concorso? grazie siete bravissime

Risposte (9)

bionda
bionda il
L stessa domanda vi faccio io..
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI- BENVENUTA IN QUESTO SITO DOLCE DOLCE. PER PARTECIPARE AL CONCORSO IN ALTO A DESTRA CLICCA SU DETTO FATTO DOLCIDEE. - POI PARTECIPA E VAI AVANTI...... TI CONVIENE METTERE IL FLAG IN RICORDAMI NON APPENA ENTRI CON PASSWORD E UTENTE. BUON DIVERTIMENTO
virgiu
virgiu il
CIAO BIONDA BENVENUTA- LA STESSA COSA VALE PER TE CIAO
bionda
bionda il
ciao virgiu ho provato ma mi dice che non posso utilizzare un accaunt esterno. che vo di'?
mmartii
mmartii il
basta cliccare su partecipa.. se anche a voi viene "errore. devi essere registrato" anche se in realtà siete già registrate perchè state scrivendo qui :P, è tutto normale: anche a me è successo, dovete solo aspettare un pò di tempo.. benvenute :)
bionda
bionda il
grazie mille ragazze anzi colleghe di dolci..Stasera provero' di nuovo a partecipare,poi con calma vi chiedere qualche dritta per capire di piu'. Ora scappo,tra un po' inizia il corso sulla cioccolata,decori ecc..una settimana di stress ma felice di viverlo.A presto.
principessa03
principessa03 il
Ciao benvenuta...concordo con la risposta di Giusi...basta che clicchi su ricordami poi puoi fare tutto ciò che vuoi...io sono rossella!!..
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta!! :) Anna
serenamaria
serenamaria il
benvenuta!