Il forum dolcidee

Torna al Forum
nonna-32.capoccia

allergia allo zucchero

Creata da nonna-32.capoccia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
413
11 anni
Buona sera a tutte/i, sono appena arrivata, quindi ancora non so cosa proporre o aspettarmi. Una richiesta che faccio a tutte/i è di avere qalche ricetta per dolci senza zucchero. Ho un'amica che è allergica e cerco qualche ricetta per addolcirle la vita senza che ne abbia problemi. Io uso miele ma volevo sapere se avete qualche buona e nuova ricetta da propormi in alternativa Grazie

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta nella comunity più dolce del web. puoi darci qualche informazione in più? ad esempio: e allergica allo zucchero raffinato o anche a quello integrale di canna? il miele lo usa ma non usa altro?. intanto, se vuoi, vai in dolci ricette, cosa c'è in frigo, scegli gli ingredienti che ti interessano e ti usciranno un sacco di ricette tra le quali spulciare e trovare quello che ti interessa. buona giornata e auguri. evelin
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta anche da parte mia. Come dice Evelin, se specifichi un po' di più, ti potremo dare una mano più facilmente! Baciotti. Belinda
dolceonda
dolceonda il
Benvenuta anche da parte mia. Purtroppo non sono molto afferrata in materia " dolci" e non ti posso aiutare. Come avrai già letto, ci sono dolcine in gamba che risolveranno il tuo problema. 1 abbraccio :)