Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcinee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
236
9 anni
Ciao a tutte. Sono appena tornata da un week and a Stoccarda. Fortunatamente il tempo era buono. Ho girato per i mercatini di Natale. Se potessi farvi sentire gli odori... Le luci, le decorazioni sono fantastiche. In Natale ti entra dentro.  Ci ero gia' stata, ma questa volta mi sono sentita davvero bene. Mi sono divertita e rilassata. Sono andata anche in un paese vicino dove c'era il mercatino di Natale Medioevale. I commercianti erano tutti in costume,  c'erano giochi per i bambini tutti ispirati all'epoca, persino i cibi erano del tempo antico. E' stata davero una bella esperienza che mi ha riconciliato con il Natale. Mi auguro che quest' anno  Babbo Natale mi porti un bel regalo.  Io spero sempre, ma stavolta non mi abbattero' e festeggero' anche se da sola. Un abbraccio a tutte, aspetto notizie da Mela Elsa

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa... che belli i mercatini di Natale. Io vorrei andarci ma purtroppo, anche quest'anno, non se ne fa nulla. Ma prima o poi... Sai, io penso che lo spirito del Natale sia così appagante che, a prescindere da chi abbiamo vicino, è bello viverlo. Poi magari anche il regalo che vorremmo arriverà!!! E vedrai che anche per te, prima o poi... Un abbraccio e tieni duro. Evelin
mela81
mela81 il
Carissima amica mia sono felice sentirti cosi' tranquilla hai fatto bene a fare questo viaggio e mi fa piacere che ti sei divertita hai visto che l'atmosfera ti hacontagiato? Non pensare piu' a nessuno e goditi il Nataleconil tuo caro marito e alla faccia di chi ti fa soffrire non sanno che persona meravigliosa si stanno perdendo, io devo sndare domani me lo hanno posticipato speruamo bene ti faccio sapere un baciond grande
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ELSA SONO STATA FELICE DI LEGGERE IL TUO POST. LE TUE FRASI SIANO DI INCORAGGIAMENTO PER TUTTE LE  AMICHE TRISTI. NON BISOGNA MAI ABBATTERSI E LA COSA PIU' IMPORTANTE E' SAPERE DI ESSERE IN PACE CON SE STESSI. GLI ALTRI AGISCANO PURE MALE NEI NOSTRI CONFRONTI MA NOI RICAMBIAMO CON LA NOSTRA BONTA' D'ANIMO. UN BACIO FORTE A TE LA STUPENDA EVELIN LA CARA MELA E TUTTE LE ALTRE PATRIZIA
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,bentornata !!! Mi fa piacere leggere il tuo post molto positivo....sai cosa ti dico ?? goditi la vita con tuo marito,e non ci pensare troppo !!! Bacioni Pina :)
dpv
dpv il
Ciao Elsa, bellissimi i mercatini di Natale, io ci tornerò quando i bimbi saranno un po più grandi. Sono contenta che questa gita ti abbia avvicinato all'atmosfera natalizia e non abbatterti,vedrai che prima o poi i tuoi desideri si avvereranno... Perchè non provi a mandare a chi non ti vuole un cesto di cose preparate da te, allegando un invito per il pranzo di Natale? c'è anche il rischio di una porta sbattuta in faccia, ma magari sai la magia del natale funziona...Non vorrei averti dato un suggerimento che poi ti ferisce di più quindi pensaci e valuta tu se è il caso di rischiare. Un grosso abbraccio
salasso
salasso il
Ciao Dani, apprezzo le tue parole, ma l'invito non servirebbe: ho gia provato altre volte, trova sempre una scusa. Deve essere lei a decidere se invitarci o farsi invitare. Non so se hai capito il tipo. Di porte in faccia ne ho avute in abbondanza, quindi lascio fare a lei, se vuole.... altrimenti, come si dice dalle mie parti se vieni mi fai piacere, se non vieni me ne fai di piu'. (tradotto dal dialetto). Comunque questa volta non intendo abbattermi, anzi non vedo l'ora di iniziare a preparare i dolci, e provero' una nuova ricetta del panettone. Un abbraccio anche a te Elsa