Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
242
9 anni
Ciao ragazze, ho notato che ultimamante siamo un poo assenti. Dobbiamo smaltire le fatiche delle feste??? Io ho un raffreddore pazzesco, ma sono in ufficio al mio posto, anche se tremo e starnutisco in continuazione. Come andra' a finire? Vincero' io o il raffreddore? Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, vincerai tu senza dubbio!!! Io sono presa da tutti quegli impegni che, nel mese di dicembre, ho un pò allentato, ma qualche minuto per un'acchiatina qui lo trovo sempre. Ti auguro che il tuo raffreddore passi presto. Aspetto tue notizie. Baci e buona giornata. Evelin
concy1960
concy1960 il
Salve a tutte ed in modo speciale a te, Elsa! Sono stata un po' lontana dal sito, recentemente, perché dopo le feste e dopo il mio rientro a Roma, la casa ha avuto bisogno di grandi pulizie, innanzitutto! Dopodiché c'è stato lo smantellamento delle,decorazioni natalizie ed infine, per concludere e della serie "Non ci facciamo mancare nulla", mi è arrivata una bella infezione alle orecchie! Pertanto, ora sto prendendo gli antibiotici e sono un po' acciaccata... Mi consola il fatto di non essere l'unica Dolcina in preda a qualche malanno!!.... Elsa,,auguri per il tuo Signor Raffreddore; a te Evelin, mando un abbraccio! Cari saluti a tutte le altre nostre amiche! Con affetto, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, più che smaltire la fatiche delle feste io in questi giorni sono impegnata in mille cose che ho trascurato durante il periodo natalizio. Un augurio di pronta guarigione!!!!! Vincerai tu sicuramente!!!! Un abbraccio. Buon pomeriggio a te e a tutte le dolcine. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
concy1960
Salve a tutte ed in modo speciale a te, Elsa! Sono stata un po' lontana dal sito, recentemente, perché dopo le feste e dopo il mio rientro a Roma, la casa ha avuto bisogno di grandi pulizie, innanzitutto! Dopodiché c'è stato lo smantellamento delle,decorazioni natalizie ed infine, per concludere e della serie "Non ci facciamo mancare nulla", mi è arrivata una bella infezione alle orecchie! Pertanto, ora sto prendendo gli antibiotici e sono un po' acciaccata... Mi consola il fatto di non essere l'unica Dolcina in preda a qualche malanno!!.... Elsa,,auguri per il tuo Signor Raffreddore; a te Evelin, mando un abbraccio! Cari saluti a tutte le altre nostre amiche! Con affetto, CONCETTA *
Ciao Concetta, un augurio di pronta guarigione!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, certo che vincerai tu!!! Volevo fare gli auguri di Buon Anno a tutte voi anche se in ritardo ma ho avuto problemi di connessione, mi siete mancate!!! Saluto tutte e spero di sentirvi presto!!! Concetta guarisci presto!!!! Un bacio!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa e buona serata a tutte anche soni stata super impegnata anche io come tutte voi con lo smontare tutte ke decorazioni e non solo e con il mio problema è triplicato poi ho avuto un emicrania dal 31 dicembre fino a ieri una cisa terribile diciamo che l'influenza sta facendo visita un po a tutti mi dispiace per Elsa e Concetta con i koro problemi di salute ma vince di sicuro voi vi abbraccio e vi auguro buona guarigione e alke altre buona serata bacioniiii
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci sono anche io, da qualche giorno ho iniziato un corso di pittura e sono un pò assente, mi siete mancate e vi ho pensato, domani ci sarò e anche domenica, un bacione a tutte!!! Elsa devi vincere tu!!!!!  :) Anna
dpv
dpv il
Ciao Elsa, in questi giorni il mio PC e' molto rallentato, quindi non riesco a fare molto, in piu' con gli impegni di lavoro.... Buona domenica Dani