Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Nuova iniziativa

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
242
9 anni
Ciao a tutte, stamattina il sito era in manutenzione, ora rientrando ho notato nella pagina personale dei muffin e dei punti? A cosa servono?  E voi ve ne siete accorte? Buona serata Elsa

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
 Ciao Elsa mi sono appena collegata ed ho letto il tuo post  e sono andata a verificare.Anchio ho dei maffin colorati e dei punti.Ti confesso che sono contenta di vedere questi maffin anche se non sò il perchè ci sarà qualche bella iniziativa Quindi concludo dicendo Grazie mille alla redazione , e  siamo in attesa. delle novità. Elsa invece a te ti mando un grande abbraccio e una  buona serata  Ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa anche io ho notato e credo che sia una bella iniziativa se ho capito bene  cliccando sulla pagina personale ti esce una schermata e la scritta trasferisci il punteggio sul cap cake che preferisci e inizia la tua avventura ci sono vari gradi di dolciologo tu scegli quella che preferisci e forse inizierai la tua avventura come dolciologa che più preferisci i punti ancora non ho capito a che servono spero di aver capito più o meno a che servono ma se la redazione ci da una spegazione più dettagliata forse è meglio un abbraccio garnde a te Maria e tutte le amiche
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao salasso, ieri il sito era in manutenzione perché stavamo mettendo a punto una grande novità: il nuovo sistema per diventare Dolciologo! Mi complimento con mela81, è proprio così: basta scegliere la categoria di Dolciologo preferita e iniziare la carriera! :-) Per Maria111065: grazie a te, sono felice che la nuova iniziativa ti piaccia! Ho appena aperto una conversazione nel Forum dove spiego i dettagli dell'iniziativa: http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/6305754 Aspetto le vostre opinioni! Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa è davvero molto semplice leggendo l'allegato, questa nuova iniziativa mi piace molto, ci sentiamo presto Germana