Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

x mela 81

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
198
9 anni
 Ciao mela ho provato a cliccare sul tuo profilo ma mi e uscito la scritta  " in attesa di conferma " boo  aspettiamo cosa succede ciao Maria  Ho visto che invece gemi dep e riuscita AIUTO                                                                    -------------  Ciao Maria

Risposte (4)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Maria utilizzo questo post per dirti che ho ricevuto la tua richiesta di amicizia , ma io non ho ancora capito come si fa a richiederla, booo..... a dopo ciao
mela81
mela81 il
Ciao cara Maria ora dovrebbe essere tutto ok perchè ho accettato la tua richiesta se vai nel tuo profilo c'è una schermata rossa con richieste di amicizie se trovi un numero vicino significa che qualcuno ti ha inviato una richiesta cliccaci sopra e accetta . Per Germana per fare una richiesta vai nel profilo della persona alla quale vuoi inviare la richiesta (basta che clicchi sul suo nome qui nel forum) e in alto alla schermata c'è scritto aggiungi agli amici ci clicchi sopra e parte la richiesta devi aspettare che l'altra la accetti . Spero di essere stata chiara per qualsiasi problema chiedete . Un abbraccio a tutte
maria111065
maria111065 il
 Ciao Mela ti ringrazio x la tua spiegazione sei sempre molto gentile.Sono andata sul mio profilo  ee e  apparso sia la tua foto ,ed anche quella di gemi penso di aver risolto il quesito grazie mille , ancheper aver acettato la mia amicizia bacioni Maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie tante Mela era bern visibile , forse non avevo visto bene, baci Germana