Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Fortunata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
275
9 anni
Ciao a tutte, volevo condividere con voi quello che mi e' successo stamattina. Venendo in ufficio sono stata quasi investita ad un incrocio da un suv, che si e' fermato a 1 cm. dalla mia gamba. Si e' scusato dicendo che aveva il sole negli occhi. Grande spavento, gli ho strillato che le scuse se mi avesse investito se le metteva...... (scusate ). Mi sto ancora riprendendo, ma sto riflettendo su come in pochi attimi possa cambiare la vita.  Sono contenta che tutto si sia risolto. Vi abbraccio e vi voglio bene. Elsa

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, conosco la paura che si prova visto che la scora estate anche a me è capitato di essere quasi investita. E' vero, lo dico sempre: va tutto bene ed in un secondo tutto cambia. Ecco perchè dobbiamo ringraziare ciò che abbiamo, felici di averlo, e lasciare andare tutto ciò che ci intristisce o ci fa arrabbiare, perchè non ne vale la pena. Pedoniamo chi non ci vuole e lasciamoli vivere nel loro brodo, allontaniamo la rabbia ed il rancore che ci avvelenano e lasciamo entrare il sole così, quando arriverà il nostro momento, noi avremo vissuto assaporando tutto ciò che c'è di buono, con la coscienza a posto, forse altri no!!! Sono felica che tutto sia andato bene e ringrazio Dio per questo. Evelin
concy1960
concy1960 il
Elsa cara, ringraziando Dio, tutto si è risolto per il meglio... Io corro questo genere di rischio tutti i santi giorni, mentre mi reco al lavoro. Pur essendo verde il semaforo per i pedoni, assai spesso degli incoscienti incivili, passano ugualmente con il rosso e si degnano di frenare solo an un millimetro di distanza da me!!... NO COMMENT... Ti auguro una buona giornata di San Giuseppe; credo proprio che stamattina sia stato proprio lui a proteggerti..... C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Mamma mia Elsa meno male che è riuscito a fermarsi ma dove hanno la testa alcuni quando guidano?riprenditi dallo spavento un bacio, Anna
salasso
salasso il
Grazie, per l'affetto. Il mio pensiero e' stato proprio quello. A che servono i rancori, quando in un attimo potremmo non avere piu' il tempo, per spegarci, per recuperare quello che abbiamo perso per stupide rivalse.  Se pensassimo a questo il mondo forse sarebbe diverso. Un abraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica meno male che il Signore ci ha messo la mano e che questa persona si sia fermata in tempo è proprio vero io penso la stessa cosa ogni volta che succede qualcosa mi ripeto a me e alla mia famiglia di mettere da parte ogni rancore e cattiveria la vita è troppo breve per rovinarcela con i rancori spero che ti riprenda presto mia madre dopo 15 giorni ancora trema in bocca al lupo per tutto e buona giornata a te e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sei stata veramente molto fortunata!!!!! Un angelo vicino a te ti ha protetta in modo molto speciale. Sono contenta che non ti è successo nulla!!!! Un abbraccio fortissimo. Lucia 
speedymartina
speedymartina il
Ciao elsa! Posso immaginare il tuo spavento! è vero un attimo può cambiare tutto...x fortuna è andato tutto bene! Ti auguro una buona giornata. Martina.
dpv
dpv il
Cara Elsa per fortuna tutto si e' risolto nel bene, ora stai tranquilla! Evelin ha proprio ragione la vita e' troppo breve ed in un attimo cambia tutto dobbiamo cercare di apprezzare ed assaporare ogni momento perche' purtroppo non sappiamo quanto tempo ci restera' da trascorrere con i nostri cari e troppo spesso ce lo dimentichiamo! Baci  a tutte
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa x fortuna tutto sie risolto x il meglio, purtroppo le persone sono molto distratte e non si rendono conto che mettono a rischio la loro vita e sopratuuto quelle degli altri  adesso con calma riprenditi dallo spavento ciao maria
sacre
sacre il
Grazie a Dio che non è successo niente di male. Stammi bene !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Elsa, mi fa piacere che tutto si sia risolto  senza brutte conseguenze. Il tuo angioletto custode questa mattina era ben sveglio e ha svolto alla grande il suo compito ;-)  Buon pomeriggio e un abbraccio, flavia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, anche a me dispiace moltissimo per il tuo incidente, sono veramente contenta per te, che tutto è andato bene! Sai, io invece ho avuto anche il tuo stesso episodio, accaduto anni fa. Mentre un una bella giornata di pomeriggio, andavo a far la spesa, ad un certo punto, ho rischiato di essere investita da un'auto di grossa cilindrata, proprio nella parte del polpaccio. Solo che perché questo signore, un grandissimo maleducato! Mente anche lui, prendeva il carrello a fretta e furia, anche lui per andar a far la spesa. E pensare che una volta non si è mai scusato! Oltre che distratti alla guida, del volante ci sono troppi maleducati! Ti capisco anch'io e per fortuna che tutto è andato bene! A parte anch'io lo spavento che ho avuto! Ti auguro una dolce giornata! Un'abbraccio , Alba