Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Data iscrizione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
367
9 anni
Evviva, ho trovato la mia data d'iscrizione. 26 marzo 2012. Quindi proprio oggi  sono due anni. Tanti auguri a me!!  ah ah peccato che oggi non posso preparare niente tra poco vado a godermi i bambini di mia nipote. Ciao  tutti Elsa♡♡♥♥♡♡♥♥☆☆☆

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiii... la data di iscrizione la trovi sul profilo di ciascuna: solo che per vedere la propria, bisogna evitare il loghin e andare sul profilo da esterno. Io farò 4 anni il 26 dicembre.. tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri su dolcidee, tanti auguri a te..... e se prepari qualcosa, a me!!!!!! :) Evelin
salasso
salasso il
Il 26 ci accomuna. Probabilmente mi ricordero'. Baci elsa
sacre
sacre il
Ehi si Elsa, tanti auguri a te !!! Allora la mia cheesecake postata può essere la torta dedicata a te, visto che siamo in tema !!! Tanti anni ancora insieme a noi !!! Buon prosegiumento in Dolcidee !!!
arsynora
arsynora il
Allora devi festeggiare!!! Buon Anniversario :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa auguroni per il tuo anniversario, io mi sono iscritta nel 2011, il giorno preciso non lo ricordo, ma ricordo che era estate, forse luglio. Buon divertimento con i bimbi, baci Germana
salasso
salasso il
Grazie Claudia, accetto volentieri una fetta.Baci Elsa
silvy9
silvy9 il
Ciao Elsa, auguri per il tuo compleanno di forum...io sono la più piccolina ho ancora 1 mesetto... :D
maria111065
maria111065 il
ciao Elsa tanit Auguri a te e la torta a me Auguri Auguri  e stato davvero un grande piacere fare la tua conoscienza e poter dialogare con te:::: .Sono andata a vedere  io invece i 2 anni li faccio 11 giugno !! buona continuazione di serata ciao ciao maria
lindy53
lindy53 il
Ciao e tantissimi dolci  Auguri!!!!!!
dpv
dpv il
Allora auguri Elsa, anch'io mi sono iscritta a marzo, mi sembra il 3 (ma controllero') del 2012, anche se in realta' gia' da qualche mese entravo, ma non potevo partecipare, poi tramite paneangeli che avevo contattato hanno sbloccato la situazione! Buon festeggiamento.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, tanti auguri!!! Contentissima di averti conosciuto!! Baci!! Elena