Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Nuove ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
243
9 anni
Buonaserata, ho appena finito di guardare le nuove ricette postate. Non capisco se abbiamo a che fare con una persona che sta appena iniziando a cucinare, o che vuole spacciare per ricette, delle semplici cose che fanno i bambini. Io ho insegnato a cucinare a mio figlio fin da piccolo, ma dopo un paio di mesi, era capace di preparare, un primo e un secondo da solo. Non vorrei essere cattiva, ma non credo siano "ricette" che meritano di essere postate. Buona serata Elsa

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, anche io ho notato questa semplicità, ma penso sia una persona che ha appena iniziato: probabilmente è alle prime armi e ci sta mettendo del suo o, più semplicemente, sta postando quello che conosce. Sicuramente migliorerà, portiamo pazienza. Buona notte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao elsa condivido tutto quello che hai detto !!!!!!!!! non riesco proprio a dare una spiegazione logica  !!!!!!!!!!! buona serata baci baci maria
coccianna
coccianna il
Io non commento!!! Buonanotte ragazze!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi ricredo, non avevo visto le ultime: magari è cominciato un concorso che noi non sappiamo... quello delle ricette più semplici, veloci e con meno ingredienti!!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
maria111065
maria111065 il
maria111065
Ciao elsa condivido tutto quello che hai detto !!!!!!!!! non riesco proprio a dare una spiegazione logica  !!!!!!!!!!! buona serata baci baci maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Mi ricredo, non avevo visto le ultime: magari è cominciato un concorso che noi non sappiamo... quello delle ricette più semplici, veloci e con meno ingredienti!!!
baci1971
baci1971 il
 Ciao Elsa....non ci sono commenti!!!!Buonanotte!!!!!
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
ciao ragazze ,mi sono fatta grasse risate sugli vostri commenti....secondo me sono le ricette x donne super impegnate e hanno bisogno delle ricette sprint hahaha...magari la ragazza veramente ci mette impegno?
mela81
mela81 il
Ciao care amiche anche io ho visto queste ricette io capisco che potrebbe essere una persona che sta iniziando a cucinare ma postare pane e burro oppure pane e ricotta ma anche io cara Evelin ho detto in un commento secondo me c'è qualche concorso che non sappiamo ahahah. Ma comunque auguro a tutte voi una buona e dolcissima notte
sacre
sacre il
Portiamo un po di pazienza, magari non sa di più. Pian piano magari farà anche più elaborate, vedendo che esistono anche diversamente. Pian , piano si va lontano !!!