Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
252
9 anni
Ciao a tutte. Volevo dirvi che le vostre meravigliose ricette, mi fanno venire voglia di metermi all'opera. Il problema e' che con una mano non riesco a stringere e a tenere niente. Mi sto disperando, mentre nella mia testolina, sforno in continuazione, pizze, torte e altro.... sono triste. E sono solo al 2 giorno...... Elsa

Risposte (17)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa allora non postiamo più ricette x i prossimi giorni........!!!!!!!! :)  Porta pazienza ti rifarai!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, ciao Anna. Cara Elsa, stai così proprio perchè è solo il secondo giorno, quindi sei ancora dolorante e bloccata, ma vedrai che tra altri 3 o 4 giorni starai meglio e pian piano ti tornerà la forza di fare anche da sola: hei, siamo donne non madonne, i miracoli ancora non li sappiamo fare, capito? Sii paziente e vedrai che presto cavalcherai il forno anche con una sola mano!!! ah ah ah Buona giornataaaaaa Evelin
salasso
salasso il
Grazie Evelin, hai centrato il problema. Il pollice gonfio mi impedisce molti movimenti, anche se oggi va un po meglio. Buona giornata. ELSA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno Elsa , non disperarti ti staremo vicine con il pensiero..., poi ti rifarai sicuramente . Un abbraccio Giulia :-)
salasso
salasso il
Grazie Giulia, sei molto carina. Un abbraccio Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao,lo so che e` dura non poter fare quello che si vuole abbi pazienza e tornerai in forma piu di prima, felice giornata.
speedymartina
speedymartina il
Ciao Elsa!!! Su dai che ti rifarai come ti hanno detto anche le altre dolcine...! Intanto riposati e riguardati....! Un abbraccio, Martina.
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,non sapevo cosa ti era successo ,ma Mela era cosi gentile da raccontarmi accaduto,mi dispiace tanto,ma che botta! ti posso capire che voglia che hai di impastare....io la notte sogno di fare dolci svariati,pane panini....ma il tempo? finche alla piccola non escono i canini ,mi sta attacata come una cozza allo scoglio! hahaha .ma stasera ho in programma la pizza e la torta angelica,e se mi riesce anche il pane...ce l'ha farò???? mah
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elsa, non so cosa ti sia successo, ma mi dispiace, riprenditi presto. Un bacio
salasso
salasso il
Ciao Barbara, una super mamma come te ce la fara'. Pensa che la fai anche per me. Baci Elsa
dpv
dpv il
Cara Elsa, stai tranquilla, ti rifarai presto, vedrai!.... Baci ed approfittane per riposare, Dani
sacre
sacre il
Elsa devi essere forte e non buttarti giù. Fai finto che guardando le nostre ricette , fossero tue. Ancora un po di pazienza. Intanto un abbraccio e una serena giornata a te e a tutte voi !!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa !!! vedrai che ogni giorno che passa andra sempre meglio !! e allora anche con un braccio un po fuori uso la soluzione x pasticciare la troverai  buona giornata ciao maria
vittoria16r
vittoria16r il
ciao ti capisco...vedrai che presto passerà.ti mando un pronto guarigione...
miaetua
miaetua il
ho sfogliato un pò i post ed ho capito che hai un braccio 'infortunato' coraggio come ti hanno detto anche le altre  un pò di pazienza e vai, in questi casi solo pazienza  auguri Lo
elischeba
elischeba il
Resisti Elsa e progetta nuove ricette che sperimenterai appena sarai guarita! Questo finesettimana di riposo sarà sicuramente utile per la tua guarigione! Elisabetta
mela81
mela81 il
Ciao cara amica mia lo so che stare senza fare nulla è difficile diciamo che ti stai ricaricando per tornare più attiva di prima e dopo non ti toglierai più dalla cucina ahahah. Un abbraccio e un pò di pazienza cara presto finirà buona serata a te e tutte le amiche baci