Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ciao a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
273
9 anni
Carissime, oggi va un po meglio. La mano inizia a sgonfiarsi. Tra poco impresa titanica. Doccia. Poi vi racconto. Nel pomeriggio dirigero' il mio cuoco. Chissa' cosa riusciremo a fare! Il tempo sta peggiorando e non promette bene. Un abbraccio Elsa

Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
ciao sono contenta per te,vedrai che presto ritornerà cm prima e farai tutte le cose cm sempre...anche a me il tempo è grigio.un abbraccio e spero di vedere le ricette.
vittoria16r
vittoria16r il
mi sono dimenticata di scrivere che ho usato la stessa ricetta perchè sono usciti due dolci diversi, le palline del dolce danubio erano di più e le ho messe nello stampo dei muffin e la nutella è uscita facendo la forma della lingua,mi piacevano e ho postato anche quella.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, sono molto contenta, che ti stai riprendendo. Comunque non dimenticare di fare impacchi di ghiaccio con alcool e pomata antidolorifica, naturalmente prescritta dal medico. Funziona!! Sforzati il meno possibile, finché inizierai a lavorare. Certamente le cadute sono bruttissime!! E io ci sono passata!!! Stammi bene. Un'abbraccio! Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sono felice di aver letto che  la tua mano sta un po' guarendo. Porta tanta pazienza, vedrai che tutto si rivolverà e poi potrai fare di nuovo tutte le cose che facevi prima con tanta facilità. Buon fine settimana. Un forte abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Ancora un po di pazienza e sicuramente tutto andrà per il meglio. Il tuo cuoco ti aiutera di sicuro ed insieme farrete delle buone cose. Buon fine settimana !!! :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Sono contenta per te, anche se non so cosa ti sia successo, un saluto affettuoso Germana