Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X ROSADIAMANTE!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
363
9 anni
 CIAO ALBA FINALMENTE HO TROVATO IL TUO POST !!! NON L'HO PROPRIO VISTO SI VEDE CHE E SUBITO VOLATO VIA !! PER QUANTO RIGUARDA L'AMICIZIA E STATA  SUBITO CONFERMATA, ANZI PENSAVO CHE NON TI ERO SIMPATICA DATO CHE L'AVEVO CHIESTO SUBITO APPENA TI ERI PRESENTATA ED ERA SEMPRE IN ATTESA DI CONFERMA!! GRAZIE MILLE TI AVEVO ANCHE MANDATO UN POST CON LA CONFERMA!! PER QUANTO RIGUARDA IL DOLCE ASPETTO TUE NOTIZIE!!!! QUINDI SPERO CHE ABBIAMO RISOLTO LE NOSTRE PICCOLE INCOMPRESSIONI !!! HA VOLTE CAPITA CHE NON SI RIESCE A LEGGERE UN POST A TE INDIRIZZATO !!!BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO CIAO MARIA

Risposte (5)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Maria, sei molto gentile e simpatica, al bando le ciance, perché quello che mi devo spiegare quella sono io! Quando ti avevo scritto da ieri pomeriggio, piuttosto che mettere solo il tuo none dovevo aggiungere i numeri accanto al tuo nome, e per non dimenticare: mi serviva carta e penna, per ricordarmelo! Comunque problema risolto! A proposito di problema: infatti avevo letto sul mio vecchio post, quando mi avevi scritto il perché non riuscivi a salvare la ricetta dei Cronuts da un'idea di Paneangeli; come fare? È semplice! Devi cliccare in alto a destra sulla scritta Paneangeli, da li ascolti una dolcissima sigla cantata, ( perché quando la apro si sente e fa una tenerezza riascoltare, bella veramente!) da li si apre un inserzione, dove trovi ricetta, e spiegazione per la preparazione, grazie al tutorial! Da li sottostante trovi un tasto in basso a sinistra per salvare la ricetta e fare la conferma. Fatta questa operazione la ricetta dei Cronuts, come per magia...la trovi sotto il tuo profilo in basso a destra con i tuoi dati personali. Così ogni tanto quando vuoi vedere la ricetta chicchi in basso a destra. Ed aprendo l'inserzione la troverai sempre! Ehm! Qual'e il dolce che preferisco preparare? Non saprei!! Però sto pensando di preparare un plumcake alle fragole, oppure dei Muffin con nocciole e mandorle, non lo so vedremo...! L'unico problema è come avevo spigato a voi care Dolcine, che ancora sono in assenza di sito fisso perché ancora uso il auto mobile! Dunque, per farvi stare tranquille!! Vi dico: che nella settimana scorsa, sono stata sta in un centro di computer e telefonia, ed ho deciso che acquisterò un i-Pad da usarlo con il mio i-Phone, grazie al cavetto da computer mobile, diventa un PC fisso; e per la prima volta potrò postare la ricetta ( sicuramente!) cara Maria, devo dirti: che ancora sia a te ed alle care amiche Dolcine, per ancora non vi prometto niente! Comunque avrò tempo di preparare la ricetta!! E poi da domani con la mia famiglia devo aiutare a risolvere i problemi per una contro-causa legale. Insomma problema tra condomini. Insomma con i problemi che ci sono in vista!! Uff!! Speriamo che sia la volta buona!! Quindi aspetto che sia fatta una giusta causa per risarcimento. Supereremo anche questo! E così dopo acquisterò l'i-Pad, perché ne avrò bisogno!! Beh adesso ti saluto di nuovo perché ho avuto una giornata stressante. Vado a letto tra pochissimo, perché da domani mi aspetta certi impegni: qualche spesa al supermarket, ingegnere, muratore ed avvocato. Comunque non prima ti farò sapere! Buonanotte e sogni d'oro ! Baci :-* Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba chiarimento risolto !!hip hip hurra!!1 buona notte maria 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Di tutto risolto finalmente! Buonanotte a te ed alle Dolcine, sempre carinissime!! A presto!! Baci. Alba
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Alba chiarimento risolto !!hip hip hurra!!1 buona notte maria 
Ciao Maria, ti ho mandato una mail, a domani buonanotte!!!!!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria, ti ho mandato una mail, a domani buonanotte!!!!!!
Ciao Maria, ti ho mandato una mail, a domani buonanotte!!!!!! Ciao Anna vado a vedere  Buona notte e sogni d'oro ciao ciao