Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

A TUTTE LE DOLCINE!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
301
9 anni
 buongiorno e buon inizio di settimana !!!!!!!!!!!  CARINISSIME DOLCINE!!mattinata stupenda con un bellissimo sole!!!! che mette allegria e invoglia ad uscire ed a donare qualche sorriso a tutte le persone che si incontra!!!! mi raccomando siate tutte allegre e solari e come dico sempre          LA NOIA E LA TRISTEZZA LASCIAMOLA FUORI CASA!!!! CIAO CIAO MARIA

Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E' il mio motto di vita!!! :):):)
feli86
feli86 il
Ciao Maria,grazie...e buon inizio di settimana anche a te !!!! Da me il sole oggi fa i capricci...gioca a nascondino con le nuvole....speriamo non piova!! saluti ad Evelin...baci a tutti,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina, è sempre un piacere!!! :):):)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Maria ,grazie e buon inizio settimana anche a te.....anche qui in Molise da me splende il sole....vero il sole ti mette di buon umore e ti fa iniziare benissimo soprattutto la settimana...peccato solo che dopo aver avuto mio padre in ospedale da mercoledi scorso ho anche mio suocero.....non se ne puo' piu'....prima uno e poi un altro...cacchio!!! Comunque spero che si riprenda presto...Un bacio.
salasso
salasso il
Hai ragione Maria, niente tristezza. Buon inizio di settimana. Elsa
salasso
salasso il
Cara Angela hai ragione, ti capisco. Io ho mia madre  e mia suocera in casa di riposo, mio suocero a casa che sta dando tanti problemi. Ma dobbiamo avere pazienza, un giorno tocchera' a noi. Ormai sono come bambini, e fanno tanti capricci. Dobbiamo stare calme e serene. Baci Elsa
anna_pv325
anna_pv325 il
 CIAO MARIA !! SEI SEMPRE ALLEGRA E OTTIMISTA BRAVISSIMA !! CERTO CHE STARE VICINO A TE NON SI E MAI TRISTI  E  DI SICURO RIEMPI LA GIORNATA CIAO 
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria qui bellissima giornata di sole... Buona giornata!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Maria, buona giornata di sole, anche a te!! Quando vedo una persona che soffre mi mette tristezza e depressione!! Meglio potare allegrie alle nostre case!! W allegria abbasso la nostalgia. Avete provato a vestirvi nelle tonalità del blu? Portano brio!! Un'abbraccio!! Alba
dpv
dpv il
Buon inizio di settimana a tutte anche da parte mia!  Angela mi spiace per la situazione, ti capisco perchè a me è successo lo scorso anno i miei suoceri ed altri parenti stretti ammalati uno dopo l'altro, sembrava proprio si dessero il cambio.... Ti faccio i migliori auguri, un abbraccio Dani
sacre
sacre il
Serenissima giornata anche a te e a tutte voi !!! :) :)
silvy9
silvy9 il
Felice giornata anche a te Maria.  Un abbraccio a tutte le dolcine Silvy
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon inizio settimana a te Maria, sono concorde con te,  la tristezza lascia il posto ad una gioia infinita, ciao ciao Germana
feli86
feli86 il
bobiacoraggiosa
Ciao Pina, è sempre un piacere!!! :):):)
Grazie Evelin !!!! buon pomeriggio....:)