Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

NON RIESCO A CAPIRE !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
304
9 anni
 CIAO DLOCINE NON RIESCO DAVVERO  A CAPIRE COSA STA SUCCENDO !!!! MAMME CHE PORTANO I LORO BANBINI AI NIDI , E POI QUESTE ANIME INNOCENTI VENGONO MALTRATTATI E PICCHIATI E SUBISCONO VIOLENZE MENTALI !!!! IN UNA SCUOLA MATERNA HA bISCEGLIE HANNO ARRESTATO UNA MAESTRA CHE MALTRATTAVA ""E A DIR POCO I BAMBINI  HANNO FATTO VEDERE IL VIDEO , MI SONO SENTITA MALE E MI DOMANDO COME SI PUO' ARRIVARE A TANTO!!! IL PROBLEMA NON SI PUO RISOLVERE METTENDO LE TELECAMERE MA AVERE PIU CONTROLLI E  NON FARE FINTA DI NIENTE :POSSIBILE CHE LE ALTRE INSEGNANTI NON SI SONO ACCORTI DI NIENTE NEL SENTIRE NELLA AULA ACCANTO BAMBINI CHE PIANGONO RUMORI PAZZESCHI URLA DI QUESTA SPECIE DI PERSONA  NON E DEGNA DI ESSERE CHIAMATA INSEGNANTE E FAR FINTA DI NIENTE !!E IL PRESIDE DOVE E' IO HO IL NOSTRO NIPOTINO CHE VA AL NIDO E SIAMO TUTTI CON LE ANTENNE TESE!!! SCUSATEMI X QUESTO SFOGO MA QUESTE COSE CHE SUCCEDONO MI FERISCONOIN UNA MANIERA DA STAR MALE  !!! BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIA

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E' davvero una vergogna: sia per queste cosidette insegnanti che pr i collegi che se ne lavano le mani! Dovrebbero arrestarle e gettare la chiave!!! VERGOGNA!!!
salasso
salasso il
Hai ragione Maria, e' vergognoso maltrattare dei bambini innocenti e indifesi.  Capisco che ci vuole molta pazienza, ma da qui ad alzare le mani. Io non ho visto il video, ma posso immaginare. Alcuni bambini in questo modo posso riportare dei danni irreversibili. Io ho avuto una brutta esperiena con mio figlio alle elementari. Fortunatamente sono riuscita a far capire allamaestra che se avesse osato dare un altro schiaffo ad Antonio, le avrei fatto passare dei guai. Di gente pazza e' pieno il mondo. Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
ciao maria anch'io la penso cm te e spero che questi episodi non succedano più e che sopratutto i nostri figli non devono mai avere percosse o altro dalle maestre.quando andavo alla scuola elementare c'era una maestra che ci dava le botte,buttava penne addosso e gridava e ti diceva cose brutte..con l'aiuto dei genitori si è riuscito a farla allontanare però è rimasto quel brutto ricordo.
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ho visto il video questo pomeriggio e mi veniva da piangere, se fossi stata la mamma di uno di quei piccoli innocenti non so cosa avrei fatto!! Assurdo!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Maria, vedere dei bambini, degli esseri innocenti che vengono maltrattati è una cosa VERGOGNOSA!! Anch'io in passato ho sofferto mela tenera età!! Ma mi sono difesa da sola con le mie forze!! Anche se resta un brutto ricordo, che allieva le mie vecchie ferite!! Veramente una VERGOGNA, certe insegnanti meritano di stare chiuse dentro ad una cella, chiuse a chiave !!! VERGOGNA!!!!
mela81
mela81 il
Cara Maria quando vedo queste immaggini mi piango sempre mi immedesimo nei genitori che vedono i figli subire queste cose a queste persone li butterei nel carcere a marciere e butterei la chiave io non ho pietà per queste cose delle povere anime di Dio essere trattati così come bestie io gli farei subire la stessa cose anche peggio dovrebbereo eseere protetti in classi ed invece subiscono qiueste cose io sono super favorevole alle telecamere speriamo che iniziano a pensare alla protezione e sicurezza dei nostri figli. Un abbraccio e buona serata.
sacre
sacre il
Non ci sono proprio parole. Gente malvagia senza cuore. Speriamo che seminano quello che hanno seminato !!! Buona serata a tutte voi !!!