Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X ELSA ""SALASSO""

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
303
9 anni
CIAO ELSA BUON GIORNO.!!!! VIRTUALMENTE TI PORTO UN BUON CAFFE' CON UNA BELL' CROISSANT ALLA CREMA PERCHE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO !! RIPOSATO BENE QUESTA NOTTE !!!  MI RACCOMANDO NON TI STRAPAZZARE TROPPO E GODITI QUESTI GIORNI DI RIPOSO CIAO CIAO mARIA P.S TI HO MANDATO UN MESSAGGIO !!FAMMI SAPERE SE E ARRIVATO ALTRIMENTI USO LA MIA COLOMBA DI PACE COME MESSAGGERO CIAO CIAO MARIA

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Scusate se mi intrometto ma mando anche io un caloroso saluto mi raccomando riposa bacii a te ed a Maria 
salasso
salasso il
Ciao Maria, grazie per il caffe' e il croissant, buonissimi. Mi stai viziando. Mi sto riposando, non posso fare altro. Veramente oggi ho parecchi dolori. Mi fa male anche il fianco. Non ho lividi e non so perche'. Pazienza. Passeranno anche i dolori. Vado a guardare i messaggi. Un abbraccio anche a Mela. Elsa
salasso
salasso il
Maria, il messaggio e' arrivato e ti ho risposto. Baci
sacre
sacre il
Ti avrei offerto anche io un cornetto, perché lo fatto ieri sera, ma non ho avuto il tempo di postarli. Al più presto proverò !!! Unabbraccio e stammi bene !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, tieni duro che più il peggio è passato: di solito sono i primi 3-4 giorni i più duri, poi va pian piano migliorando. E poi ogni tanto un pò di riposo ci vuole, a prescindere da tutto!!! Evelin