Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X LE DOLCINE!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
458
9 anni
bUON GIORNO CARISSIME DOLCINE E BUONA GIORNATA A TUTTE QUI SI PROSPETTA UNA MATTINATA DI SOLE !!! PER INIZIARE BENE LA GIORNATA HO MESSO Sù LA CAFFETTIERA GRANDE E QUINDI VI ASPETTO X BERE UNA BUONA TAZZA DI CAFFE' CALDO COME DOLCETTO C'E'LA TORTA MARGHERITA DI DANI E LA MIA TORTA DI CAROTE !!! VI ASPETTO TUTTE BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA MARIA P:S PIU' TARDI POSTRO LA RICETTA DELLA TORTA DI CAROTE CIAO CIAO  CIAO ELSA ANCHE SE ARRIVERAI UN PO TARDI TI ASPETTIAMO NON POSSIAMO INIZIARE SENZA DI TE !!! BUONA GIORNATA A TUTTE BACIONI MARIA  !!!

Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io avrei voluto portare la mia torta nua, ma ne è rimasta solo una fettina per Giorgio... ma sono felice dell'invito, del caffè e delle vostre torte: parto tra 10 minuti, tenete tutto in caldo! Intanto buona giornata a tutte da una Bergamo col sole, e aspetto le nuove ricette. Baci baci ;) Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Maria e grazie per il caffè! Vengo subito a berlo: lo adoro!!!..... Non so se lo hai letto, ma ieri sera ti ho inviato un messaggio personale. Felice giornata a te ed alle altre amiche Dolcine, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Maria,grazie dell'invito parto anch'io tra 10 minuti, buona giornata a tutte! baci baci Dani!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria parto col primo volo x il caffè non ce la faccio arrivo x il pranzo!!!!! Baci, Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte cara Maria il tempo di accompagnare i bimbi a scuola e vengo un abbraccio a tutte e buona giornata bacioniiii
angela.m.p
angela.m.p il
Caspiterina arrivo anche io.....ci metto solo 6/7 ore...aspettatemi!!!! Baciiiiiiiii!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, è rimasta una tazzina di caffè e un una fetta di dolce anche per me? Ultimamente sono sempre in ritardo!!!!!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Un abbrccio. Lucia 
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Maria, è rimasta una tazzina di caffè e un una fetta di dolce anche per me? Ultimamente sono sempre in ritardo!!!!!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Un abbrccio. Lucia 
MA CERTAMENTE LUCIA !!  IL CAFFE'L'HO RIFACCIAMO QUINDI NE BEVIAMO  tutti UN'ALTRA TAZZINA E POI NE APPROFITTIAMO X RIFARE IL BIS DEI DOLCETTI SAI LE PRIME FETTINE NON ABBIAMO CAPITO BENE ^^^ SAI BISOGNA ASSAGGIARE DI NUOVO !!!!!  BUONA GIORNATA  CIAO MARIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Maria, grazie del tuo invito per una buona tazza di caffè, una fetta di torta di carote la accetto volentieri. Ma anch'io sono impegnata con le mie faccende domestiche!! Stando ferma e tutto il tempo seduta, ho messo qualche chiletto! Che strazio ragazze!! A più tardi!!! Baci. Alba
lindy53
lindy53 il
Ciao,a un buon caffe` non dico mai di no grazie mille e felice giornata a tutte!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona colazione...c'è un posto per pranzo??io sto facendo servizi che alle 13.30 parto a prendere mio figlio da ritorno dalla gita,che bello.se riesco posto una ricetta..
salasso
salasso il
Ciao Maria, non so se sono in tempo per il caffe', ma ricambio l'invito per il dopo pranzo. E' rimasta anche un po di ciambella, quindi siete tuttebenvenute. Stamattina mi sono alzata tardi. Mi sto proprio viziando. Qui e' una giornata di sole, ma con molto vento. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Forse sono arrivata in ritardo per il caffè. Grazie del invito e buona giornata !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
...accetto anche una di torta margherita di Dani. Buona giornata! :-) Alba