Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X bobiacoraggiosa!!!!!!!!!!!!!!!1

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
414
9 anni
CIAO EVELIN buona domenicaDELLE PALME ,IERI SONO STATA ASSENTE XCHE SONO STATA PRESA CON IL FORNO !!!!! HO LETTO IL TUO POST DI AUGURI MI SEMBRA DI VICHI E MI SONO UN PO PREOCUPATA!!!! E SUCESSO QUALCOSA DI PREOCUPPANTE !!! LA TUA GAMBA COME VA !!!! IN ATTESA DI UNA TUA  RISPOSTA TI AUGURO UNA SERENA DOMENICA DELLE PALME  A TE DA TRASCORRERE CON TUTTI I TUOI CARI CIAO MARIA

Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, non ci hai dato tue notizie. Spero tu sia indaffarata. Un abraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria, buongiorno Elsa. Si, sono in casa e sto preparando il pane, ma sono assolutamente fuori fase. Ho dormito poco pensando ad Elvira e Luciano, i genitori (miei vicini) del ragazzo morto ieri: hanno davanti mesi di dolore allo stato puro, un dolore che può anche uccidere (Luciano stava superando un ictus e che spero non subisca ulteriori peggioramenti). Come si sopporta un dolore così grande? Come si può accettare che un genitore sopravviva ad un figlio? Spero riescano a trovare la forza per andare avanti e, un giorno, avere un dolore più sopportabile. Non preoccupatevi per me, io sto bene, e questo ha solo rafforzato il mio NO alla moto ai miei figli. Grazie per il pensiero. Vi abbraccio e vi auguro una serena Domenica delle Palme. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Maria, buongiorno Elsa. Si, sono in casa e sto preparando il pane, ma sono assolutamente fuori fase. Ho dormito poco pensando ad Elvira e Luciano, i genitori (miei vicini) del ragazzo morto ieri: hanno davanti mesi di dolore allo stato puro, un dolore che può anche uccidere (Luciano stava superando un ictus e che spero non subisca ulteriori peggioramenti). Come si sopporta un dolore così grande? Come si può accettare che un genitore sopravviva ad un figlio? Spero riescano a trovare la forza per andare avanti e, un giorno, avere un dolore più sopportabile. Non preoccupatevi per me, io sto bene, e questo ha solo rafforzato il mio NO alla moto ai miei figli. Grazie per il pensiero. Vi abbraccio e vi auguro una serena Domenica delle Palme. Evelin
GRAZIE EVELIN X UN CERTO SENSO AVERMI RASSICURATA  CHE TU E TUTTI  I TUOI CARI STIATE TUTTI BENE !! MA CON LE LACRIME NEGLI OCCHI SONO DISPIACIUTA X LA DISGRAZIA CHE E SUCCESSA AI TUOI VICINI !! NON C'E DOLORE PIU' GRANDE X LA PERDITA DI UN FIGLIO E CHE IL SIGNORE GLI DIA LA FORZA E IL CORAGGIO DI SUPERARE QUESTO TRISTE MOMENTO E ALLEVIARE QUESTO VUOTO E GRANDE DOLORE CHE RIMANE !! CIAO MARIA
mela81
mela81 il
RE: X bobiacoraggiosa!!!!!!!!!!!!!!!1
mela81
mela81 il
Ciao Evelin mi sono persa sicuramente qualche post sono stata assente per tre giorni ma vabbe mi dispiace davvero tanto per quello che è successo ai tuoi vicini non si può accettare un dolore così grande auguro a questa famiglia di poter trovare la pace un saluto
salasso
salasso il
Che immenso dolore a cui non ci sono parole. Non riesco ad immaginare cosa si possa provare. Preghero' il Signore che gli dia la forza di andare avanti. Che tragedia. Elsa
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Un dispiacere immenso è accaduto a questa famiglia e che Dio li possa consolare e tenere forti. Il tuo pensiero della moto è anche nella nostra famiglia, sono molto rischiose e portano tanto dolore. Mi dispiace per quello che è accaduto. Grazie a Dio che voi siete bene e speriamo che anche questa famiglia, come tante altre trovano la forza di andare avanti !!! Un abbraccio forte e buona domenica !!!