Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
295
9 anni
Ciao a tutte, come state? Io stamattina devo abdare in ufficio per delle pratiche inerenti il mio infortunio. Nel pomeriggio faro' le scarcelle. Una buona giornata a tutte. Elsa

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, io sarò con la mamma, nella giornata a lei dedicata: non so se vorrà andare dal parrucchiere o a far acquisti, comunque sarò fuori tutta la mattina. Prima di uscire però, ho postato la ricetta del mio rotolo integrale, se vi va di dare un'occhiatina! Ci leggiamo più tardi. Buona giornata e buon lavoro in cucina. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata!!!! Prima di uscire  mi sono collegata per fare un saluto. Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Elsa, io sarò con la mamma, nella giornata a lei dedicata: non so se vorrà andare dal parrucchiere o a far acquisti, comunque sarò fuori tutta la mattina. Prima di uscire però, ho postato la ricetta del mio rotolo integrale, se vi va di dare un'occhiatina! Ci leggiamo più tardi. Buona giornata e buon lavoro in cucina. Evelin
Ciao buona giornata anche a te!!!! Vado subito a vedere la ricetta che hai postato. Baci. Lucia
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, io sto riordinando casa poi devo uscire x delle commissioni, buona giornata!!!!!!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno a tutte,io sto facendo le pulizie di casa e più tardi voglio andare a trovare gli asparagi.
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e un ciao anche a tutte le dolcine !!! io sto preparando il pranzo oggi pasta e piselli il secondo ci devo ancora pensare , nel pomerigio palestra e dopo un the con le amiche della palestra . Qui giornata fredda e nuvolosa . Elsa aspettiamo i tuoi biscotti !! Evelin vado a vedere la tua bella e buona ricetta ciao ciao Maria
elischeba
elischeba il
Ciao Elsa! Qui sembrava stesse arrivando un temporalone e invece poi è tornato il sole, ma credo che in alta montagna abbia nevicato, c'è un venticello freddo e vedo le montagne piene di neve! Stamattina ho preparato una torta e oggi andrò da Matilde, la bambina a cui faccio da baby sitter! Buona giornata a tutte, Elisabetta.
mela81
mela81 il
Buon pranzo ormai a tutte io sto cucinando ho finito di preparare la parmigiana di melanzane e ora sta cuocendo tra un po cucino la pasta che torna mio figlio da scuola affamato vi abbraccio e vi auguro buona giornata baciii. Vafo a vedere la ricetta cara Evelin