Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X tutte le dolcine

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
367
9 anni
 Grazie Grazie Grazie a tutte voi dolcine che mi avete tutte incoraggiate leggendo tutti i miei post leggendo le mie ricette tirandomi su il morale con tutte le nostre conversazioni vi voglio un mondo di bene  vorrei dirvi tante parole ma non vorrei essere stupida!!!! quindi grazie ed ora tocca a voi tutte  Ciao Maria Che sciocca non ho detto la cosa importantee , che mi reso super felice sono dolciologa hip hip hip urraaaaaa !!!!!!

Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Uaooooooooo!!!!!!! Complimentissimi Maria ci sei arrivata, sei la prima dolciloga con il nuovo metodo!!! Bravissima!!!!!!!! un super bacio e grazie a te che interagisci sempre con noi e posti delle bellissime ricette!!!!! Anna
silvy9
silvy9 il
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII!!!! brava Maria...sono felice per te...!!! un abbraccio Silvy :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Uaooooooooo!!!!!!! Complimentissimi Maria ci sei arrivata, sei la prima dolciloga con il nuovo metodo!!! Bravissima!!!!!!!! un super bacio e grazie a te che interagisci sempre con noi e posti delle bellissime ricette!!!!! Anna
Anna non ci crederai ma sono così emozionata che ho  un po di tachicardia dalla contentezza x me e una grande vittoria personale !!!
baci1971
baci1971 il
Tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!Un abbraccio, Barbara
salasso
salasso il
Brava,  complimenti. Che bel traguardo. Te lo sei meritato. Che bella soddisfazione. Sono comossa anche io. Baci baci Elsa
elischeba
elischeba il
Complimenti :) chissà se arriverò anche io a questo traguardo, sono solo all'inizio, sarà un lungo ma piacevole cammino :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
BRAVISSIMA MARIA. E' PROPRIO MERITATO. SEI BRAVA. COMPLIMENTI. UN BACIO GRANDE ANCHE DA ME PATRIZIA
concy1960
concy1960 il
Brava, Maria! Complimenti per la tua "promozione"!!! Buona serata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioniiiiiiii!!! Meritatissimo!
maria111065
maria111065 il
GRazie mille a tutte voi !!! il traguardo e  di tutte noi !!! fra un po ci saranno altre dolcine e io tiferò e incoraggerò tute !!! Buona continuazione di serata ciao Maria
sacre
sacre il
Complimenti Maria, sei bravissima !!! Un abbraccio e una buona serata !!! Ti meriti essere una dolciologa a tutti effetti !!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti!!!!! Un abbraccio :-)
annamary91
annamary91 il
brava Maria e in bocca al lupo!!!!!
mela81
mela81 il
Maria scusami ma ora ho letto sto facendo un giro nel forum questi post spariscono alla velocità della luce. COMPLIMENTIIIIIIIIIII davvero sei stata grande e sei grande congratulazioni sinceri un abbraccio 
maria111065
maria111065 il
mela81
Maria scusami ma ora ho letto sto facendo un giro nel forum questi post spariscono alla velocità della luce. COMPLIMENTIIIIIIIIIII davvero sei stata grande e sei grande congratulazioni sinceri un abbraccio 
 GRAZIE MELA SEI MOLTO GENTILE !!!!  ADESSO TOCCA ANCHE A TE !!! BUONA NOTTE MARIA
mela81
mela81 il
Cara Maria prima o poi accadrà a tutte e sicuramente saremo emozionate un abbraccio e buona notte