Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

E TUTTE LE DOLCINE !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
177
9 anni
CIAO A TUTTE E  BUON 25 APRILE , IN QUESTA SETTIMANA SONO STATA UN PO ASSENTE , MA NULLA DI PREOCUPANTE !! HO LETTO IL NUOVO CONCORSO CHE PARTE IL 29 APRILE QUALCUNA  DI VOI DOLCINE SA QUALCOSA IN PIU'  X PARTECIPARE BISOGNA ISCRIVERSI A FACEBOCK !!!!! AUGURO A TUTTE UNA BELLISSIMA GIORNATA E UN BEL WEEK END PIENO DI SOLE CIAO MARIA

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, contenta che tu stia bene. Per il concorso ne so quanto te, ma di certo non parteciperò perchè su facebook non mi iscrivo. Allora sotto tutte voi. Buona giornata e buon fine settimana. :) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Maria io ancora non ho letto niente e come Evelin neanch io parteciperò perchè non sono su facebook!! Ti auguro buon 25 aprile!! :) Anna Ciao Evelin buona giornata anche a te!!!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE ED ANCHE DA PARTE MIA BUON  25 APRILE. SONO CIRCA DUE GIORNI CHE HO MOLTE DIFFICOLTA' AD ENTRARE NEL SITO ED INFATTI NON SO' COME CI SONO RIUSCITA ADESSO. HO SCRITTO ANCHE UNA MAIL ALLA REDAZIONE E SPERO POSSANO RISOLVERE PRESTO. NON MI FACCIO MANCARE NULLA E SONO BLOCCATA CON UN TORCICOLLO TERRIBILE PERO' AMICHE MIE CARE VI PENSO CON AFFETTO E  SPERO DI POTER RIENTRARE PRESTO. UN BACIO GRANDE A MARIA EVELIN ANNA E TUTTE TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE LEGGERANNO QUESTO POST PATRIZIA
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Maria e buon 25 aprile anche a te.....x il concorso ho letto qualcosa ma non so bene.   .......un bacio a te. 
baci1971
baci1971 il
Ciao Maria!!!!Buon fine settimana anche a  Te!!!!!!!
miaetua
miaetua il
ciao a tutte, ero sicura di essere una delle poche  non  iscritta facebook , invece mi trovo in buona compagnia, mi fa piacere. Ieri abbiamo pulito (smontato , raschiato , aspirato ecc. ecc') la termostufa, che faticaccia, ora però è tutto a posto, tutta la cucina è tirata a lucido Oggi giornata tranquilla ,sono andata a fare  una bella bellissima camminata al lago, c'erano  parecchie persone che prendevano il sole. Questa sera a cena ho  mio fratello e mia cognata ( sono qui in vacanza per una settimana) loro abitano ad Alba, per dolce ho fatto una cosa velocissima, una 'torta' con i biscotti pan di stelle. Avevo 1/2 lt di panna avanzato da pasqua e non mi piaceva proprio mandarlo a male, allora uno strato di biscotti bagati nel caffè, uno strato di panna , uno di nutella , altri biscotti e altra panna, per finire una bella spoverata di cacao. per cena fave crude con pecorino  carciofi ripieni (le verdure sono del nostro orto), un pò di prosciutto e  appetito..  Ciao Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Buon 25 aprile!!!buona serata...
mela81
mela81 il
Ciao Maria ben rientrata meno male che tutto è ok? Neanche parteciperò non ho il profilo fb buona serata a tutte baci!!!!!!!
mela81
mela81 il
Maria scusa una curiosità ma cosa accade una volta diventata dolciologo? Una curisità grazie e buona serata!!!!
sacre
sacre il
Buon fine settimana a tutte voi anche da parte mia, ... sono stata assente ieri e oggi per via che abbiamo iniziato a dare un po di bianco in casa di qua e là, ma il pensiero era da voi. Ora voglio leggere un po di novità che mi sono persa . Buona notte !!!!