Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X TUTTE LE DOLCINE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
304
9 anni
 Ciao  dolcine è una mia impressione o mi sbaglio ma ultimamente c'è qualcosa che non va !!! non ci dovrebbero essere dei controlli !!! puo una dolcina  scrivere una ricetta e lasciarsi un commento sulla sua ricetta Boo forse xche nessuna la votata e letta e allora si è commentata  da sola la  sua ricetta attendo un vostro parere sperando che il post non sparisca !!!! Dimenticavo un altra cosa strana mi ritrovo dei messaggi personali di altre dolcine che non sono rivolte a me , quindi presumo che quelli che ho mandato io e non sono mai arrivati a destinazione sono finiti da qualche altra dolcine ciao ciao maria

Risposte (14)

coccianna
coccianna il
e le foto delle ricette??? in alcune ricette prima non ci sono poi dopo qualche giorno spunta la foto... sempre presa da internet  però.....
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, anche se ultimamente per mancanza di tempo non sono molto presente,ho notato diverse cose che non vanno!!! Non mi si aprono le pagine delle amicizie, a te si aprono? Buona serata!! Elena
mela81
mela81 il
Cara Maria purtroppo non abbiamo nessuna risposta da parte della redazione io personalmente ho mandato una mail e poi qui nel forum tante proteste ma nessuna spiegazione da nessuno. Devo dirti che mi fa ridere è ridicoka comnentarsi le ricette da sola non comprendo davvero cosa ci fa qui ancora nel forum speriamo di avere risposte e che sparisca prima o poi un bacione a tutte
annamary91
annamary91 il
poverina... si sente sola!!! nessuno la commenta e allora si commenta da sola!!! :-/
maria111065
maria111065 il
mela81
Cara Maria purtroppo non abbiamo nessuna risposta da parte della redazione io personalmente ho mandato una mail e poi qui nel forum tante proteste ma nessuna spiegazione da nessuno. Devo dirti che mi fa ridere è ridicoka comnentarsi le ricette da sola non comprendo davvero cosa ci fa qui ancora nel forum speriamo di avere risposte e che sparisca prima o poi un bacione a tutte
 ciao mela ti racconto quello che mi e successo all'inzio avevo postato una ricetta e mi sono permessa di ringraziare la dolcina ,dopo  mi sono ritrovata una segnalazione e ti dirò  che ci sono così rimasta male che x molto tempo non ho piu ringraziato nessuno  adesso con il nuovo sistema  ho notato che quella segnalazione non c'è più,e invece  adesso si lasciano i commenti da soli etc etc  penso che questa persona l'ho  fà x acumulare punti  ciao Maria 
maria111065
maria111065 il
elenamarco66
Ciao Maria, anche se ultimamente per mancanza di tempo non sono molto presente,ho notato diverse cose che non vanno!!! Non mi si aprono le pagine delle amicizie, a te si aprono? Buona serata!! Elena
 Ciao Elena ,si le pagine  mi si sono aperte tutte subito  Buona notte Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
 ciao mela ti racconto quello che mi e successo all'inzio avevo postato una ricetta e mi sono permessa di ringraziare la dolcina ,dopo  mi sono ritrovata una segnalazione e ti dirò  che ci sono così rimasta male che x molto tempo non ho piu ringraziato nessuno  adesso con il nuovo sistema  ho notato che quella segnalazione non c'è più,e invece  adesso si lasciano i commenti da soli etc etc  penso che questa persona l'ho  fà x acumulare punti  ciao Maria 
 ciao mela ti racconto quello che mi e successo all'inzio avevo postato una ricetta e mi sono permessa di ringraziare la dolcina ,dopo  mi sono ritrovata una segnalazione e ti dirò  che ci sono così rimasta male che x molto tempo non ho piu ringraziato nessuno  adesso con il nuovo sistema  ho notato che quella segnalazione non c'è più,e invece  adesso si lasciano i commenti da soli etc etc  penso che questa persona l'ho  fà x acumulare punti  ciao Maria Scusa Maria ma che segnalazione avevi trovato??
maria111065
maria111065 il
coccianna
 ciao mela ti racconto quello che mi e successo all'inzio avevo postato una ricetta e mi sono permessa di ringraziare la dolcina ,dopo  mi sono ritrovata una segnalazione e ti dirò  che ci sono così rimasta male che x molto tempo non ho piu ringraziato nessuno  adesso con il nuovo sistema  ho notato che quella segnalazione non c'è più,e invece  adesso si lasciano i commenti da soli etc etc  penso che questa persona l'ho  fà x acumulare punti  ciao Maria Scusa Maria ma che segnalazione avevi trovato??
 ciao mela ti racconto quello che mi e successo all'inzio avevo postato una ricetta e mi sono permessa di ringraziare la dolcina ,dopo  mi sono ritrovata una segnalazione e ti dirò  che ci sono così rimasta male che x molto tempo non ho piu ringraziato nessuno  adesso con il nuovo sistema  ho notato che quella segnalazione non c'è più,e invece  adesso si lasciano i commenti da soli etc etc  penso che questa persona l'ho  fà x acumulare punti  ciao Maria Scusa Maria ma che segnalazione avevi trovato?? Ciao Anna se non ricordo male era un cerchietto con una x rossa  Ciao Maria
mela81
mela81 il
coccianna
 ciao mela ti racconto quello che mi e successo all'inzio avevo postato una ricetta e mi sono permessa di ringraziare la dolcina ,dopo  mi sono ritrovata una segnalazione e ti dirò  che ci sono così rimasta male che x molto tempo non ho piu ringraziato nessuno  adesso con il nuovo sistema  ho notato che quella segnalazione non c'è più,e invece  adesso si lasciano i commenti da soli etc etc  penso che questa persona l'ho  fà x acumulare punti  ciao Maria Scusa Maria ma che segnalazione avevi trovato?? Maria scusa ma neanche io ho capito quale citazione e chi ha osato?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, probabilmente si riferisce alla segnalazione di un abuso: se è questo che è successo, penso sia stato un errore, non credo che chi te lo ha fatto, l'abbia fatto volontariamente e comunque, se non era una cosa offensiva quella che hai scritto, non devi proprio preoccuparti, cara Maria. Noi tutte ti conosciamo e sappiamo che, con la tua timidezza, non faresti mai nulla di offensivo o anche solo leggermente sgarbato nei confronti di nessuno. E la redazione lo sa meglio di tutti noi!!! Buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno, probabilmente si riferisce alla segnalazione di un abuso: se è questo che è successo, penso sia stato un errore, non credo che chi te lo ha fatto, l'abbia fatto volontariamente e comunque, se non era una cosa offensiva quella che hai scritto, non devi proprio preoccuparti, cara Maria. Noi tutte ti conosciamo e sappiamo che, con la tua timidezza, non faresti mai nulla di offensivo o anche solo leggermente sgarbato nei confronti di nessuno. E la redazione lo sa meglio di tutti noi!!! Buona giornata. Evelin
 Ciao Evelin, ma che belle parole , sei sempre cosi gentile e carina !!! Ti ringrazio xche mi fai incominciare la giornata sorridente e allegra ciao ciao Maria
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
annamary91
poverina... si sente sola!!! nessuno la commenta e allora si commenta da sola!!! :-/
angela.m.p
angela.m.p il
Carissime anche a me ultimamente mi da un po di problemini questo forum, addirittura l' altro giorno nn riuscivo piu nemmeno ad entrare con i miei dati,  speriamo risolvano subito.  
sacre
sacre il
Sono entrare per salutare tutte voi amiche e augurarvi un buon fine settimana. Sono stata un po assente, ma vi ho pensato. Da me si aprono le pagine amicizia e non ho avuto il tempo per guardare tutte le novità, ma proverò a ricuperare. Buona notte !!! :)