Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X MELA E TUTTE LE DOLCINE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
242
9 anni
 ciao mela  e ciao a tutte le dolcine !!!  ho letto solo ora la tua risposta al mio post e quindi rispondo alla tua domanda x il momento non e successo nulla ho soltanto il muffin con la scritta dolciologo dolcidee.e x me e solo una grande soddisfazione , purtroppo e capitato che subito dopo ho avuto dei piccoli problemi da risolvere e non sono stata troppo presente ma appena potevo mi collegavo e cercavo di rispondere ai vostri post  appena posso riprendo a pasticciare e vi bombardero di ricette vi ho sempre pensato e ho sentito molto la vostra mancanza . Ora ti saluto e mando un grande abraccio a te e a tutte le dolcine cioa Maria

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Grazie Maria scusa ma era una mia curiosità sicuramente a noi che amiamo questo forum e piace pasticciare e stare in vostra compagnia non cambia nulla a differenza di altre. Grazie per la risposta buona notte e ancora complimenti
maria111065
maria111065 il
mela81
Grazie Maria scusa ma era una mia curiosità sicuramente a noi che amiamo questo forum e piace pasticciare e stare in vostra compagnia non cambia nulla a differenza di altre. Grazie per la risposta buona notte e ancora complimenti
 Ciao Mela non ti devi scusare...  x me la vincita  più grande e aver conoscuto tutte voi che siete delle bellissime persone con cui poter dialogare ,poterci mettere in gioco, ed essere sincere, senza nessuna rivalità  xche siamo tutte donne casalinghe e lavoratrici e la nostra vittoria e quella  delle nostre  famiglie ciao Maria
sacre
sacre il
Allora ti aspetiamo con le tue blle e buone ricettine. Anche io sono stata ieri e oggi assente e mi sembra he è passata un eternità. Buon fine settimana !!!