Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
358
9 anni
 BUONGIORNO A TUTTE MIE CARINISSIME DOLCINE AUGURO UN BUON WEEK END !!!!! QUI OGGI  X IL MOMENTO IL TEMPO CI ACCOMPAGNA , C'E' UN BELLISSIMO SOLE E LA TEMPERATURA E GRADEVOLE GIORNATA DI STIRO E NEL POMERIGGIO UNA BELLA PASSEGGIATA SU' IN COLLINA  VADO HA RACCOGLIERE I BRUSCANDOLI X  PREPARARE UNA BELLA FRITTATA !!! PURTROPPO DOMANI HA PREVISTO PIOGGIA E QUINDI SI VEDRA' COSA  FARE !! MI RACCOMANDO RIPOSATEVI, DIVERTITEVI  E LA TRISTEZZA E LA NOIA LASCIAMOLA FUORI CASA !! CIAO CIAO MARIA

Risposte (23)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria cara! Buon fine-settimana anche a te! Per cortesia, mi spiegheresti cosa sono i "bruscandoli"? Grazie. Un abbraccio a tutte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Io ieri sono rimasta k.o. tutto il giorno per un mal di testa da paura e la gamba che non mi permette di stare dritta per più di 10 minuti. Oggi idem, ma almeno niente mal di testa, quindi tutto o.k.!!! Vi auguro un sabato sereno e radioso e domani... ci penseremo! Evelin :):):)
vittoria16r
vittoria16r il
ciao maria buon weekend anche a te..qui piove già.stamattina ho sistemato i miei conigli in tempo e ora sto cucinando.baci
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buon fine settimana!
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Maria, grazie e buon week end anche a te, da me brutto tempo ,,,,, un bacio Angela.
coccianna
coccianna il
Ciao Maria buon fine settimana anche a te!!!!! Qui stamattina il tempo era bello ora forse sta cambiando, vedremo domani, baci, Anna
dpv
dpv il
Ciao Maria, da me il tempo sembra bello, io sono KO per un mal di gole tremendo, fa male anche a deglutire la saliva... :( :( Volevo preparare il fior bi brioche alla nutella, da portare domani in oratorio per un pranzo che hanno organizzato, ma non so.... spero di poterci andare!!!!!!! Baci Baci Dani
mela81
mela81 il
Ciao carissime oggi qui piove tantissimo purtroppo anche io sto davvero male per il solito problema. Cara Evelin mi dispiace davvero tanto per la tua gamba appena sai i risultati facci sapere. Dani riguardati avrai tempo per cucinare rimettiti presto un abbraccio a tutte con tannto affetto
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao carissime oggi qui piove tantissimo purtroppo anche io sto davvero male per il solito problema. Cara Evelin mi dispiace davvero tanto per la tua gamba appena sai i risultati facci sapere. Dani riguardati avrai tempo per cucinare rimettiti presto un abbraccio a tutte con tannto affetto
Ciao Mela, mi dispiace leggere che stai male, ancora non sai nulla x l intervento??
mela81
mela81 il
coccianna
Ciao Mela, mi dispiace leggere che stai male, ancora non sai nulla x l intervento??
Ciao Mela, mi dispiace leggere che stai male, ancora non sai nulla x l intervento?? Cara Anna purtroppo niente ancora e sono peggiorata negli ultimi giorni e sto davvero male e quest'attesa mi sta snervando un abbraccio grande grande ♥
silvy9
silvy9 il
Ciao Maria buon fine settimana anche a te...speriamo che domani qui il tempo sia più clemente...oggi pioggià qua e la... Buon fine settimana a tutte le dolcine :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, buon fine settimana anche a te!!! A Varese oggi tempo bellissimo, domani danno pioggia, speriamo di no!!! Baci!!! Elena
sacre
sacre il
Buon fine settimana anche a te Maria e a tutte le dolcine !!! :)
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze. Io ieri sono rimasta k.o. tutto il giorno per un mal di testa da paura e la gamba che non mi permette di stare dritta per più di 10 minuti. Oggi idem, ma almeno niente mal di testa, quindi tutto o.k.!!! Vi auguro un sabato sereno e radioso e domani... ci penseremo! Evelin :):):)
Cara Evelin, sono molto dispiaciuta per il tuo problema. Ti auguro una buona domenica. Elsa
salasso
salasso il
mela81
Cara Mela, sono molto dispiaciuta, non ci voleva proprio. Spero che stasera tu stia un po' meglio. Ci sentiamo presto Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona domenica!!!!  Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Ciao Evelin, mi dispiace per la gamba!!!! Cerca di riposarti!!! Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
dpv
Ciao Maria, da me il tempo sembra bello, io sono KO per un mal di gole tremendo, fa male anche a deglutire la saliva... :( :( Volevo preparare il fior bi brioche alla nutella, da portare domani in oratorio per un pranzo che hanno organizzato, ma non so.... spero di poterci andare!!!!!!! Baci Baci Dani
Ciao Dani, un augurio di pronta guarigione!!!!! Bacioni. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo aver letto che stai ancora tanto male!!!! Un fortissimo abbraccio. Buonanotte. Lucia
maria111065
maria111065 il
concy1960
Grazie, Maria cara! Buon fine-settimana anche a te! Per cortesia, mi spiegheresti cosa sono i "bruscandoli"? Grazie. Un abbraccio a tutte, C:)NCETTA *
 Ciao Concy  tutto bene ???? i bruscandoli sono tipo  degli asparagi selvatici che si trovano nella pianta del' luppolo , mentre i veri asparagi selvatici si trovano nelle piante di asparagina  , e tutte e due sono ottime x risotti e frittate un grande abraccio e buona domenica ciao Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
 Ciao Evelin Buona domenica !!! sono dispiaciuta x il mal di testa e x questo problema che hai alla gamba spero che oggi vada un po meglio !!     buona domenica ciao Maria
maria111065
maria111065 il
dpv
 Ciao Dani buona domenica !!! mi dispiace che non sei tanto in forma spero che il tuo mal di gola si stia attenuando e che tu riesca a partecipare al pranzo in oratorio Ciao ciao maria
maria111065
maria111065 il
mela81
 Ciao Mela , anche x me dispiace leggere che non stai ancora bene !! spero che ti chiamino in fretta x risolvere questo problema di salute , cosi tornerai pimpante come prima buona domenica ciao ciao Maria