Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON INIZIO DI SETTIMANA !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
270
9 anni
BUONGIORNO CARINISSIME DOLCINE !!!! BUON INIZIO DI SETTIMANA, ANCHE QUESTA SETTIMANA AVRA' UN LUNGO PONTE DOVE CI PORTERA NEL MESE DI MAGGIO . IL 1 MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI, E SE NON RICORDO MALE SARANNO FERMI BUS TRAM  ETC ETC .E AVREMO QUALCHE PICCOLO DISAGIO , POI  MAGGIO E IL MESE DELLE ROSE , ED E MOLTO BELLO POTER PASSEGGIARE E VEDERE QUESTI STUPENDI ROSETI DI VARIE SPECIE  DI  COLORI E PROFUMI METTONO GIOIA E ALLEGRIA !!! AUGURO A TUTTE UN BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA CIAO CIAO MARIA

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria! Mi permetto di parlare anche a nome delle altre: che begli auguri ci hai dato e che piacevoli parole!... Aggiungo solo,questo: Maggio e' il mese dedicato alla Madonna; pregiamola affinché possa far trovare un lavoro a tutti; a chi lo ha appena perduto e ai ragazzi che si accingono a cercarne uno. Il 1' Maggio e' la festa dei lavoratori, quindi speriamo che possano celebrarla contenti e sicuri di avere di che mantenersi!...... Saluti cari a tutte! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno dolcezze. In questa community abbiamo un sacco di persone dolci, poetesse, persone che sanno ben esprimere i migliori sentimenti umani: grazie mille, ricambio questi pensieri con tutto il cuore. Buona giornata e buona settimana. Evelin
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te e a tutte le amiche dolcine. Io devo uscire e magari riesco ad entrare dopo pranzo !!!! Un abbraccio a tutte voi !!! :) :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona settimana anche a te...invece per me maggio è il mese delle ciliegie da raccogliere..si ricomincia a lavorare!mi sto riposando un altro pò prima che inizi lo stress..
salasso
salasso il
Ciao ragazze, buon inizio di settimana. Io mi sono ripromessa di essere piu' menefreghista nei confronti delle cose brutte che arrivano, quindi il mio ottimismo e' alle stelle. Cerchero' di riprendere a  preparare nuove ricette. Un bacione Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana!!!! Io vado avanti con le mie pulizie primaverili!! Buona giornata, Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Buon inizio settimana anche a te. Vero inizia maggio e ci sara' anche il mio compleanno.  Chissà se riuscirò a fare un dolce x me. Vedremo. Un bacio a te.
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buonasera:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
1622081701920:celestina111
Buonasera:)
Chi ti capisce è un genio: ma tu non sei quella che non cerca amicizie? Se è così, perchè rispondi ai post? Se invece non è così e/o ti sei ricreduta, perchè non lo dici, semplicemente, che ti sei sbagliata e ti vuoi unire a noi? Tutti abbiamo sbagliato scelte e giudizi, almeno una volta nella vita, quindi...  Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... ops, sorry, non ricordavo che anche partecipare ai post fa guadagnare punti!