Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Una dolce merenda

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
521
8 anni
Ciao Dolcine! Fuori piove e fa freschino... quale dolce vi piace preparare, quando si sta al calduccio in casa, da spizzicare nell'ora della merenda?



Risposte (11)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao quando il tempo è brutto io preparo i tortini dal cuore cremoso o una bella tazza di crema al cioccolato.
maria111065
maria111065 il
Ciao , io preparo una buona crostata di marmellata, o un buon ciambellone bicolore accompagnato con una buona tisana , o una buona cioccolata calda !!!!
coccianna
coccianna il
Ciao che ne dite di una bella torta alla frutta????? :) :)
salasso
salasso il
Ciao a tutte, io preparo dei biscotti o un ciambellone.Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao a tutte, io preparo dei biscotti o un ciambellone.Elsa
Ciao Elsa bentornata!!!!! Buona serata, ti abbraccio, Anna
baci1971
baci1971 il
Buonasera a Tutte!!!!io faccio la crostata con la marmellata ....................saluti, Barbara
dpv
dpv il
Se fuori fa molto freddo per me niente di meglio di una buona tazza di cioccolata fumante accompagnata da biscottini di pasta frolla! Buona serata a tutte Dani
giotigiuste
giotigiuste il
In genere se fa freddo mi piace fare delle praline di cioccolato o delle scodelline di frolla ripiene di crema,  oppure dei biscottini speziati da accompagnare al vin brulè, comunque delle mono porzioni, sono più pratiche da servire e da offrire davanti al camino acceso!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Un tè caldo con una fetta di torta fatta in casa ! :)
danielasippi
danielasippi il
Quando piove niente di meglio di  fragranti biscottini di frolla :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, con questo tempo la classica torta di mele è perfetta!!! Buona giornata!!! Elena