Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE IN PARTENZA.....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
238
8 anni
Buon viaggio, divertitevi e "importate" sul nostro sito nuove ricette e "dritte" culinarie!!!....... C:)NCETTA *

Risposte (11)

patriziagarritani
patriziagarritani il
BEN DETTO CARA CONCETTA. CONDIVIDO IL TUO AUGURIO E BUONA GIORNATA A TUTTE!
dpv
dpv il
Ciao Concetta, ti ringrazio, io dovrei esserci (uso sempre il condizionale per scaramanazia)  e vi racconteremo tutto! Baci Dani
sacre
sacre il
Grazie Concetta e Patrizia, che dire un pò di emozione sicuramente ho . E' la prima volta che devo fare un dolce in compagnia di altre persone. Solitamente sono molto emotiva e magari rischio di fare anche una brutta figura, ma pazienza. Importante provare e ciò che mi dà sollievo e che siete voi che ormai vi conosco, in parte di persona e parte virtualmente. Presentiamo allora noi stessi in quanto riusciamo, se l'emozione non è più di quando serve !! Per tutte coloro che non ci sarnno, speriamo che un giorno riusciremo a incontrare anche voi. Un abbraccio e a presto !
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie mancano ormai pochi giorni alla partenza e spero di imparare cose nuove e metterle in pratica.anche io sono emozionata e non vedo l'ora di conoscervi.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille care amiche, certo sarebbe stato bello conoscersi tutte, spero che ciò potrà avvenire in seguito. Per la preparazione della torta anch'io sono emozionata, farò quel che posso, e imparerò cose nuove. Un abbraccio a tutte Giulia ;-)
maria111065
maria111065 il
sacre
Grazie Concetta e Patrizia, che dire un pò di emozione sicuramente ho . E' la prima volta che devo fare un dolce in compagnia di altre persone. Solitamente sono molto emotiva e magari rischio di fare anche una brutta figura, ma pazienza. Importante provare e ciò che mi dà sollievo e che siete voi che ormai vi conosco, in parte di persona e parte virtualmente. Presentiamo allora noi stessi in quanto riusciamo, se l'emozione non è più di quando serve !! Per tutte coloro che non ci sarnno, speriamo che un giorno riusciremo a incontrare anche voi. Un abbraccio e a presto !
IDEM !!!!!! mettiamoci  tutte in gioco e se la ciambella verrà senza buco pazienza la mangeremo l'ho stesso e sicuramente rideremo tutte ciao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie per l'augurio e non temete, ormai sapete ho promesso solennemente che diverrò per VOI una cronista puntigliosa e dettagliatissima per fare in modo che anche chi non potrà venire, viva la nostra esperienza come se fosse anche la sua!!! D'altra parte come ricorderete anche l'anno passato ho fatto lo stesso!!!  Giotigiuste
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Concetta per i tuo auguri. Sono emotiva anch'io come Claudia. Infatti partecipare con VOI e una grande emozione! Per il momento, cara mia dolcina, mi astengo a preparare ed a pubblicare ricette ! ( praticamente sono a...dieta! ) se tutto va bene... Incrocio le dita!! Dunque non mi resta che dire: buona fortuna a tutte VOI!! Un caloroso abbraccio!!! :) ALBA
sacre
sacre il
maria111065
IDEM !!!!!! mettiamoci  tutte in gioco e se la ciambella verrà senza buco pazienza la mangeremo l'ho stesso e sicuramente rideremo tutte ciao Maria
IDEM !!!!!! mettiamoci  tutte in gioco e se la ciambella verrà senza buco pazienza la mangeremo l'ho stesso e sicuramente rideremo tutte ciao MariaEhi si, Maria, tanto è la prima volta e magari c'è perdono se si sbaglia. Si mangeranno lo stesso.  Noi mettiamo cuore nel fare e se ci sarà troppa emozione, pazienza. Buona giornata e apresto !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte coloro che, purtroppo, non potranno essere li con noi fisicamente... ma io vi porterò con me virtualmente e poi vi terrò informate di tutto con un resoconto appena possibile. Vi abbraccio e a prestissimo!!! :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Mi associo anch'io alle parole di Concetta: buon viaggio dolcine e divertitevi!!!! Sono un po' triste ad avere rifiutato l'invito di venire a casa Cameo, purtroppo per vari motivi organizzativi ho dovuto dire di no. Domani vi penserò!!!!! Buona giornata a tutte. Un forte abbraccio. Lucia