Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

L'ora del DESSERT!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
299
8 anni
Ieri è stato il National Dessert Day, la festa del Dessert! Qual è la portata dolce di fine pasto in cui non vi batte nessuno?



Risposte (10)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...a casa mia basta che si mangi..và bene tutto!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
A fine pasto il sorbetto al limone è il massimo :P
maria111065
maria111065 il
ciao , dipende dalla mia fantasia , a volte un buon budino alla vaniglia, o crem caramel, ad un rotola parediso con marmellata etc etcCiao Maria
salasso
salasso il
Ciao, anche dei biscotti, un semplice ciambellone, una panna cotta...il dolce e' sempre gradito. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Per mio figlio purchè sia al cioccolato va bene tutto!!! E pensare che ha 26 anni ;-)
coccianna
coccianna il
X me tiramisù con panna e caffè!!!! Ciao a tutte ragazze!!!
dpv
dpv il
Il dolce è sempre dolce.... Un vero cavallo di battaglia non mi viane in mente, varia in base all'umore, alla stagione, alla voglia di quel giorno ed al tempo a disposizione per prepararlo!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io invece gradisco la torta paradiso! Ma il mio dolce preferito è la classica "foresta nera" ricoperta con glassa di cioccolato, farcita con crema chantilly e decorazioni con fiori, e pupazzetti di zucchero. È un bellissimo ricordo che conservo per il giorno del mio compleanno. Buonissima da leccare i... Baffi ! :P.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fatemi pensare.... beh credo proprio sia la meringata!!!! è solo che tra preparare i dischi di meringa, le creme, l'assemblamento, e la decorazione mi porta via un sacco di tempo, quindi opto + spesso per delle preparazioni + semplici!!! buona giornata a tutte le dolcine!!!! sere
sacre
sacre il
Dipende dalla giornata, sia che è una bella coppetta che si fa anche veloce, una fetta di torta, ...tiramisù...., gelato,.... un buon profiterol arrichito con gelato e panna montata,... un cupcakes, .... o anche un pezzo di cioccolato, accompagnato al caffè. Ehiiii... non si mangia troppi dolci che poi...., basta un pezzettino !!! :) Buona giornata !!! :)