Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Cena romantica

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
412
8 anni
Si sa... se lo prendiamo per la gola, poi, non ci lascerà mai! Qual è la specialità che preparate per la vostra "dolce" metà?



Risposte (6)

patriziagarritani
patriziagarritani il
SEMPRE E SOLO TORTA DI MELE CHE SIA CON LE ARANCE GLI AMARETTI E QUNT'ALTRO. GRAZIE DOLCIDEE PER TUTTE LE RICETTE CHE POTUTO IMPARARE GRAZIE A VOI. AUGURI DOLCIDEE!!!!
dpv
dpv il
La mia dolce metà ama le crostate ed una delle prime torte che gli ho preparato da fidanzati è stata proprio una crostata con gli amaretti.... Però penso che per una cena romantica l'abbinata vincente sia un dolce cremoso (crema pasticcera o chantilly), magari al cucchiaio abbinato a frutti rossi! Dani
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ottima idea!!!!
maria111065
maria111065 il
Buondì la mia cena romantica con la mia metà  si conclude con una torta di pan dispagna con crema pasticcera , crema al cioccolato, o crema chantily 
miaetua
miaetua il
forse perchè è l'unico che facevo 39 anni fa (ci siamo sposati nel lontano 1975) ma il dolce di casa NOSTRA  , e che piace a mio marito  è il 'dolce al pino' semifreddo di ricotta . Lo
salasso
salasso il
A mio marito piacciono tutti i dolci che faccio, ma so, che lui preferisce il pan di spagna con la crema pasticcera. Elsa