Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Sto per partire!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
359
8 anni
Ragazze, sono pronta e tra qualche minuto parto per Desenzano: mi godrò il lago per tutta la serata poi... partono i festeggiamenti. Penserò intensamente a tutte voi che sarete a casa e cercherò, se riesco, a raccontarvi tutto ciò che accadrà. Un abbraccio e buon fine settimana!!! :):):) Evelin

Risposte (10)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA EVELIN BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TE E TUTTE LE AMICHE CHE CI SARANNO. NOI CHE RESTIAMO A CASA SAREMO VICINE A VOI CON IL CUORE. ASPETTIAMO SI SAPERE LE BELLE NOTIZIE. BACI BACI A TUTTE.
dpv
dpv il
Ciao Evelin, allora buon viaggio, io arriverò domani mattina li in albergo per poi raggiungere casa cameo col bus navetta, non vedo l'ora di poterti conoscere e di rivedere chi ci sarà! Goditi la serata sul lago! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, ti auguro buona partenza e buon divertimento a Desenzano! Oggi è il compleanno di mia cugina. Passa una buona serata ed un buon fine settimana... Ti seguo anch'io col cuore!!! :) Un'abbraccio. ALBA
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sarà sicuramente una bellissima avventura!!!! buon divertimento a te e a tutte le amiche dolcine che parteciperanno!!!! sere
coccianna
coccianna il
Buon viaggio Evelin divertitevi e pensate a noi che restiamo a casa!!! Bacia tutte voi ragazze!!!Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze , io partirò domani mattina e vi aspettero a casa Cameo ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao ragazze , io partirò domani mattina e vi aspettero a casa Cameo ciao Maria
Divertiti Maria!! Buon fine settimana. Baci. :-* ALBA
salasso
salasso il
Ciao Evelin e dolcine. Io sono gia' a Desenzano. Sono tornata da poco in albergo dopo una bella passeggiata in centro, e dopo aver mangiato una pizza. E tra poco a nanna.  Sono molto emozionata al pensiero di conoscere la dolcine di persona. A domani Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anch'io arrivo domani mattina in albergo, non vedo l'ora di conoscervi!!!! Oramai vi dico a tra pocoooooo :-)
virgiu
virgiu il
Buon viaggio e buon divertimento. Giusi