Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE VINCITRICI DI DESENZANO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
282
8 anni
Congratulazioni a voi CLAUDIA, VICHI e TIZIANA! Alle altre dico che andrà meglio la prossima volta! L'importante è che siate state bene tutte insieme e, perché no? tornate anche un po' bambine nel divertirvi a pasticciare i vari impasti!!!...... Dai commenti letti finora avverto che il vostro entusiasmo ê alle stelle; bene, sono contenta per voi. Buonanotte e felice rientro a casa... Lieta Domenica a tutte, C:)NCETTA *

Risposte (7)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, volevo augurarti buonanotte anche a te!!! Buona Domenica!!! Baci!!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buona domenica a te Concetta e a tutte le care dolcine!! Eh sì... È bello "pasticciare ed inventare cose nuove!! A proposito di cose nuove... Vi ho lasciato un post del 18 ottobre ( INDECISA) su Dolci Consigli. Grazie! Vi auguro una serena e dolce notte!!! Baci. :) ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, mi associo anch'io al tuo pensiero e cioè che la cosa più bella è di aver trascorso una giornata diversa dal solito e di aver visto dalle immagini  l'entusiasmo che ogni dolcine aveva nel volto. Bravissime!!!!! Buona notte a tutte. Baci!!! Lucia
concy1960
concy1960 il
RE: ALLE VINCITRICI DI DESENZANO
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona domenica! Grazie per le congratulazioni.la cosa più importante é partecipare e stare insieme.come hai scritto abbiamo l'entusiasmo alle stelle perché le emozioni sono state tante nel vederci dal vivo e fare tante risate con delle splendide persone.vorrei essere più vicina a tutte voi per poterci incontrare più spesso e pasticciare insieme.mi sono divertita! Ora si torna alla vita di sempre ma quando entro nel sito inizia quel mondo dolce che ci toglie i pensieri per la testa e ci fa stare in allegria.un abbraccio
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO AI COMPLIMENTI PER LE VINCITRICI DEL CONCORSO A DESENZANO MA LI ESTENDO A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE HANNO PARTECIPATO. HO SEGUITO SU FB ED HO VISTO DELLE PREPARAZIONI A MIO DIRE ECCEZZIONALI DI TUTTE. BRAVE, BRAVISSIME E SONO FELICE DELLA BELLA ESPERIENZA CHE AVETE CONDIVISO ANCHE CON NOI CHE ERAVAMO VICINE A VOI CON IL PENSIERO, SPERO UN DOMANI DI POTER ESSERE PRESENTE ANCHE IO E CONOSCERE TANTE BELLE PERSONE ANCHE DA VICINO. BACI A TUTTE E BUONA DOMENICA
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
davvero brave brave brave!!!!! sere