Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Mela

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
487
8 anni
Ora si torna alla vita normale, fatta di cose serie. Ho letto che tuo figlio si è fatto male ed è stato ingessato: come va ora? Siete tornati a casa? Per lui sarà un trofeo di battaglia e si sarà già fatto autografare e disegnare il gesso! Per te un problema in più... per fortuna la tua schiena ormai è a posto!!! In bocca al lupo e vedrai che tutto andrà a posto in fretta. Un abbraccio e ci sei mancata a Desenzano, ma sarà per la prossima volta, vero? :):):) Evelin

Risposte (13)

kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin,mi accodo anch'io a quetso post, cara Mela mi dispiace per tuo figlio, passerà presto anche questa! in bocca al lupo un abbraccio!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela come va? Tutto bene a tuo figlio, purtroppo sono cose che capitano.alla partenza per Desenzano mio figlio ha preso la faringite e non volete partire ma poi lo portato alla pediatra e mi ha dato l'antibiotico.un bacio
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi dispiace per Mela, ma so che alla fine suo figlio si rimetterà a posto!! Auguri anche a te Vichi. Per tutto prontissima guarigione!! Io per ancora me ne sto a letto, perché ieri sera mi sono "beccata" un principio di influenza e quindi mi ero affacciata fuori per vedere passare la processione del venerato Papa Woitivla: Giovanni Paolo II, ho visto passare la processione sotto casa mia. Adesso devo prendere precauzioni. Ah sono proprio una sfigata!! Per l'arrivo di questo autunno, anche se qui in Sicilia sembra che siamo in estate, beh... Devo usare delle mie precauzioni!! Buona giornata a te cara Evelin ed a tutte voi! Baci.:* buona giornata :) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela , purtroppo sono piccoli incidenti di percorso, armati di pazienza .... l'importante e che tutto si risolva. Avrai un pò di bimbi x casa eci sarà un po di confusione e faranno la gara x  autografare il gesso al tuo bimbo buona continuazione di giornata ciao Maria
mela81
mela81 il
Grazie mille cara Evelin e graze a tutte purtroppo la situazione e' abbastanza seria ha tutta la gamba fino all'inguine ingessata diciamo che dopo la paura di cone l'ho trovat e' subentrata la rbbia visto che io gli avevo impedito di uscire con la bici visto che abitiamo in una zona dove corrono come i pazzi allia lo avevo accompagnato dagli amici e lui e'andat su quella del suo amico quado deve succedere purtoppo succede. Si gia ha iniziato con gli autografi e e visite na va bene cosi io st facendo degki sforzi che non dovrei fare ma come si fa aa non lavare e vestire e accudure un figlio? Pazienza vi faccio sapere un abbraccio grande a tutte e grazie mille per i belli messaggi. Vichi soero tuo figlio stua meglio bacioniii
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela mi dispiace per tuo figlio!!! Sarebbe stato un vero piacere conoscere anche te  :-) Un abbraccio Giulia 
dpv
dpv il
mela81
Grazie mille cara Evelin e graze a tutte purtroppo la situazione e' abbastanza seria ha tutta la gamba fino all'inguine ingessata diciamo che dopo la paura di cone l'ho trovat e' subentrata la rbbia visto che io gli avevo impedito di uscire con la bici visto che abitiamo in una zona dove corrono come i pazzi allia lo avevo accompagnato dagli amici e lui e'andat su quella del suo amico quado deve succedere purtoppo succede. Si gia ha iniziato con gli autografi e e visite na va bene cosi io st facendo degki sforzi che non dovrei fare ma come si fa aa non lavare e vestire e accudure un figlio? Pazienza vi faccio sapere un abbraccio grande a tutte e grazie mille per i belli messaggi. Vichi soero tuo figlio stua meglio bacioniii
Ciao Mela, come ti ho già scritto dispiace molto anche a me per tuo figlio! Arrabbiarsi è inutile, anche se da mamma ti capisco benissimo, ma come dici tu se era destino sarebbe successo anche se fosse stato a casa e ti assicuro per esperienza (da piccola ho avuto la gamba ingessata per 3 mesi, di cui 2 fino all'inguione) che non è facile nemmeno per lui! Mi raccomando però pensa anche alla tua schiena nuova, capisco che tu adesso debba fare sforzi maggiori, ma dove puoi, se puoi, cerca di farti aiutare! Un abbraccio ed un bacio, Dani!
sacre
sacre il
Ciao Mela, mi dispiace per tutto quello che è successo. Con i bambini bisogna avere tanta pazienza perché ne combinano tante cose che purtroppo sono anche brutte. Speriamo che tutto procede per il meglio e al più presto torna come prima a stare bene e tu un pò più tramquila. Un abbraccio carissima e mi dispiace che non siamo riuscite ad incontrarci ! Sarà per la prossima ! Buon giornata a tutte voi !
salasso
salasso il
Cara Mela, ho letto solo ora dell'incidente di tuo figlio. Io quando Antonio era piccolo ho passato 6 anni andando in continuazione all'ospedale, quindi ti capisco benissimo. Fatti coraggio, e io che ho portato il gesso, ti posso dire quando sia fastidioso, prima o poi passera'. Se posso domani ti chiamo. Baci a te e al piccolo Elsa
concy1960
concy1960 il
Mi spiace tantissimo per tuo figlio, Mela cara..... Purtroppo sono cose che succedono. Comunque non preoccuparti perché i bambini recuperano presto! Auguri, CONCETTA *
patriziagarritani
patriziagarritani il
Anche io ho letto solo adesso cara Mela dell' incidente occorso a tuo figlio. Porta pazienza lui si rimetterà perfettamente e tu non stancarti troppo. Sarà lunga e noiosa ma passerà. Pensa meglio così che poteva andare peggio. Dobbiamo sempre farci coraggio in questa maniera, pensare positivo. Un abbraccio a te ed a tutte le altre.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace per tuo figlio, non si può mai stare tranquilli, speriamo che presto tutto si sistemi, stai attenta alla tua schiena!!! Un abbraccio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, scusami ho letto solo ora il post!!! Mi dispiace per quello che è successo a tuo figlio. Vedrai la prossima volta tuo figlio ti ascolterà. Un forte abbraccio. Buona giornata a tutte. Bacioni. Lucia