Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per CONCETTA (Concy1960)

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
390
8 anni
Ciao Concetta, mi hai inviato la ricetta de i biscotti semplici da preparare con aggiunta di marmellata, e ti ringrazio moltissimo!! Ma al posto del burro durante l'impasto, potrei giungere 100g d'olio? Esattamente quante tazzine dovrei aggiungere? Penso che dovrò evitare di usare il burro!...perché il medico me lo sconsiglia, riguardo alla mia salute!! Ho prestato cura alle mie analisi, al quale mi sono sottoposta... Grazie!! Buona serata. :) ALBA

Risposte (5)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Re: per CONCETTA (Concy1960). Ciao Concetta, poco fa ti ho inviato un messaggio dalla mia posta personale. Ti ho inviato una cartolina virtuale, non so se già se ti è arrivata a destinazione alla tua e-mail!... Fammi sapere....! Grazie! Buona serata. :) ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, Concetta, buona serata!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
elenamarco66
Ciao Alba, Concetta, buona serata!! Elena
Grazie Elena, per il tuo pensiero gentile!! Una buona serata anche da parte nostra! Buonanotte. Baci :) ALBA
concy1960
concy1960 il
Penso che l'olio vergine di oliva al posto del burro, possa andare bene, visto che contiene grassi vegetali e non animali che lo rendono migliore.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Concetta, grazie per il tuo consiglio! Infatti ho visto in certe ricette salutari che per la preparazione di torte o biscotti viene usato l'olio al posto del burro. Vedi sul sito: blog.giallozafferano.it "Mangia senza Pancia". Naturalmente per chi non rinuncia alla linea e vuole stare in forma!! Ciao :) ALBA