Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Passione Macarons

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
461
8 anni
Questi dolcetti sfiziosi, perfetti per l'ora del tè, hanno conosciuto un boom da poco... ma noi li amiamo già alla follia! Voi li avete mai assaggiati? A quale gusto li preferite?



Risposte (15)

kecca78
kecca78 il
Io fin ora non li ho mai assaggiati :-(
Rosadiamante
Rosadiamante il
A dir la verità, è la prima volta che sento nominare i macarons. Saranno dei dolcetti squisiti!! Ma ancora non li ho assaggiati... Vedremo!... Prima o poi condividerò la mia opinione! Buon pomeriggio. Buona serata. :) ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao non li ho mai mangiati ma vorrei provare a farli.mi piacerebbe provare prima la ricetta base e poi al cioccolato, alla fragola o al pistacchio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io li adoro ed è da un pò che mi riprometto di farli... ora che ho i colori della Paneangeli devo solo decidermi... e poi vi farò sapere!!! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Io ho fatto quelli al cioccolato della Paneangeli, ma mi riprometto di preparare anche le altre versioni. Elsa
sacre
sacre il
Io ho comprato una volta per via che il figlio più grande era curioso. Sono molto buoni e ora che abbiamo acquistato anche il tapettino, vogliamo anche provarli, ma chi sa quando arriverà il giorno anche per loro. Sembrano un pò delicati da fare, ma ce la farò sicuramente, lo spero. Per ora non ho  un gusto in particolare che mi piace, am vi la farò sapere. Un abbraccio ! :)
mela81
mela81 il
Non li ho mai assaggiati ma prima o poi li mangio e se mi piacciono li farò un abbraccione a tutte e buona serata
maria111065
maria111065 il
Ciao, io non li ho ancora preparati , ma sono gia nella lista della spesa ciao !!
coccianna
coccianna il
Io credo di non averli mai mangiati.... ho letto la ricetta e non è difficile prima o poi proverò a farli!!!! :) Anna
dpv
dpv il
Non li ho mai assaggiati, o meglio, me ne avevano regalato un sacchettino per Pasqua, non mi sono piaciuti molto ma erano industriali confezionati, quindi prima o poi li proverò casalinghi o di pasticceria! che sicuramente avranno un sapore meno anonimo! Non avendoli mai assagiati non posso esprimermi nemmeno per il gusto! Buona serata Dani
sacre
sacre il
sacre
Io ho comprato una volta per via che il figlio più grande era curioso. Sono molto buoni e ora che abbiamo acquistato anche il tapettino, vogliamo anche provarli, ma chi sa quando arriverà il giorno anche per loro. Sembrano un pò delicati da fare, ma ce la farò sicuramente, lo spero. Per ora non ho  un gusto in particolare che mi piace, am vi la farò sapere. Un abbraccio ! :)
Ah, mi dimenticavo, avevo preso il preparato Cameo dei macarons, sempre alla richiesta di mio figlio e li hanno fatti loro, i maschietti, perché anche loro ogni tanto si ci mettono a cucinare dolci e salati. Non li era venuta la forma proprio tonda e a tutti uguale, ma di gusto erano buoni. Un giorno proverò a farli anche io , chi sa quando ?!!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche a me piacerebbe provarli!!!
elischeba
elischeba il
Assaggiati più volte ma mai fatti, a dir la verità non mi piacciono molto... Elisabetta
elenamarco66
elenamarco66 il
Mai assaggiati!!! mi piacerebbe provarli!!! Elena
annamary91
annamary91 il
Si io li faccio spesso... a volte li faccio da zero altre volte compro il preparato in polvere... come ganache la mia preferita resta sempre la nocciola però diciamo che se ne trovo un'altra di certo non la lascio ahahahah :D