Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

UN SALUTINO !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
332
8 anni
CIAO RAGAZZE VOLEVO RICORDARVI CHE QUESTA NOTTE , TORNA L'ORA LEGALE, QUINDI RICORDARVI DI SPOSTARE LE LANCETTE DELLE VOSTRE SVEGLIE DI 1 ORA INDIETRO .... FINALMENTE SI DORME 1 ORA PIU'. AUGURO A TUTTE UNA TRANQUILLA DOMENICA DA TRASCORRERE CON LE PERSONE CARE , E DI NON STANCARVI TROPPO XCHE LUNEDI' SI RIPARTE CON UNA NUOVA SETTIMANA PIENA DI IMPEGNI E COMMISSIONI , SENZA DIMENTICARE IL GIRO TURISTICO DEI MESTIERI ... BUONA NOTTE E SOGNI DORO A TUTTE VOI DOLCINE CIAO MARIA

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria. Io l'ora l'ho spostata, ma il mio cervello no ed è sveglio e attivo ormai da oltre un'ora... perchè non siamo state fornite di interruttore per spegnerlo????? :):):) Magari, vero? Buona domenica <3<3<3<3 Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica Maria.il telefono ha fatto tutto da solo.la tecnologia! Invece l'orologio l'ho fatto alla vecchia maniera.oggi devo andare a cucinare a mio suocero perché mia suocera sta all'ospedale.speriamo si risolve tutto.
coccianna
coccianna il
Ciao Maria io mi sono svegliata con un bel mal di testa... altro che dormire di più!!!! oggi qui c'è una bella giornata di sole, speriamo tenga!! auguro una buona domenica a te ed a tutte le ragazze, ti abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Maria, qui stamattina il tempo e' grigio, speriamo non piova. Ti mando una mail con una foto di Desenzano. Un bacione Elsa
miaetua
miaetua il
ieri sera ho spostato le lancette dell'orologio, ma  come hanno già scritto anche le altre, il mio cervello non si è adeguato, ci vorrà qualche giorno !!!!!!!! buona domenica Lo
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Maria a Roma il tempo è bellissimo anche se le temperature sono scese di qualche grado, il ritorno dell'ora solare mi intristisce un po'....è l'inverno che incombe, in compenso si sta un poco più in casa e si pasticcia!!! Giotigiuste
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona domenica Maria !!!! Un abbraccio Giulia;-)