Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Domenica casalinga!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
398
8 anni
Oggi è proprio la giornata perfetta per sperimentare qualche ricetta gustosa! Anche voi preparerete un dolce? Quale?



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo oggi no. mattinata di pulizie ed ora esco per andare ad una fiera... magari quando rientro! Buona domenica a tutte/i. :):):) Evelin
1681092904682:redazione_dolcidee.it
bobiacoraggiosa
Purtroppo oggi no. mattinata di pulizie ed ora esco per andare ad una fiera... magari quando rientro! Buona domenica a tutte/i. :):):) Evelin
Buona domenica a te, Evelin :)
maria111065
maria111065 il
Buona domenica a tutta la redazione, questa mattina solo saltata giù dal letto presto e ho preparato il ciambellone bicolore del preparato 9 torte cameo , ricevuto in dono  nel pacco x il compleanno dolcidee, risultato ottimo !!!!1 mio marito ha molto gradito . buona continuazione di giornata ciao Maria
salasso
salasso il
Di solito il sabato e la domenica sono i giorni in cui mi dedico a sperimentare nuove ricette, sia dolci che salate, tranne queso fine settimana causa febbre. Ciao Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
salasso
Di solito il sabato e la domenica sono i giorni in cui mi dedico a sperimentare nuove ricette, sia dolci che salate, tranne queso fine settimana causa febbre. Ciao Elsa
Rimettiti presto Elsa!
coccianna
coccianna il
 x me oggi niente dolci... volevo prepare le sfogliette con le mele ma non ho avuto tempo, buona domenica a tutte!!!! Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissima Redazione di DOLCIDEE vi ho inviato una mail qualche giorno orso o ma non ho ricevuto risposta e mi chiedevo come mai. Niente di particolare però avrei gradito moltissimo una risposta. Grazie e buona domenica
giulia.mazza
giulia.mazza il
Oggi ho ospiti a pranzo e ho preparato una gustosissima torta di mele e noci. E' piaciuta tantissimo , appena posso posterò la ricetta. Saluti Giulia :-)
sacre
sacre il
Ormai buona notte !!! :) Io ho fatto una torta con crema alla ricotta, gocce di cioccolato e muesli croccanti alla frutta,niente male. Ho preparato il fondo con niscela 9 torte, molto profumata e buona ! Alla prossima ! Buon inizio di settimana ! :)