Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X TUTTE LE DOLCINE !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
300
8 anni
CIAO A TUTTE CARINISSIME DOLCINE , E DA QUALCHE GIORNO CHE LA NOSTRA CONCY E ASSENTE, QUALCUNA DI VOI SA QUALCOSA :::::::::::: CARA  CONCY DACCI TUE NOTIZIE  . CIAO A TUTTE  BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA  MARIA

Risposte (11)

dpv
dpv il
Ciao Maria in questi gironi sono stata poco presente quindi non so niente! Speriamo che stia bene! Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
E' vero sono diversi giorni che non leggo Concetta!!!!
sacre
sacre il
Io non so niente , ma speriamo che tutto vada bene e che sia soltanto magari problemi di connessione o altro che non riesce a connettersi.  Ti aspettiamo ! :) Buona settimana a tutte voi ! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Maria è vero non si fa sentire da diversi giorni, speriamo sia tutto ok!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Dolcine la nostra Concy x un po resterà assente , ci saluta tutte  ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Dolcine la nostra Concy x un po resterà assente , ci saluta tutte  ciao Maria
Grazie Maria speriamo che riesca a tornare presto da noi!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Maria, aspettiamo sue notizie! Adesso finalmente vi scrivo, perché prima non potevo accedere in assenza di profilo. Vi seguo dallo Smartphone!! Speriamo che non mi capìti un'altra volta di restare a... Secco!! Sai? Da poco la Paneangeli mi ha confermato l'arrivo del nuovo Calendario 2015 che finalmente ho richiesto! Mentre le altre ricette sui calendari: 2010-2011-2012-2013-2014 gli ho già scaricati! Belli!! No?! Un caro saluto. :)
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le dolcine sperioamo che Conci stia bene e che faccia presto ritorno un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao Maria, buona giornata!!!!! Un saluto a Concetta. Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Maria, buona giornata!!!!! Un saluto a Concetta. Un abbraccio. Lucia
Ciao Maria, buona giornata!!!!! Un saluto a Concetta. Un abbraccio. Lucia CIAO LUCIA BUONA GIORNATA ANCHE A TE!! QUI GIORNATA CON UN BEL SOLE CALDO CIAO CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, grazie per l'informazione, volevo augurare a te e a tutte buona serata!!! Elena