Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X MELA !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
345
8 anni
  CIAO MELA TUTTO BENE ??? COME STA ANDANDO COL TUO OMETTO CON LA GAMBA INGESSATA ??? SICURAMENTE AVRAI DI PIU DA FARE, E SARAI ANCHE UN PO STANCA ???? TI AUGURO UNA """ SERENA GIORNATA """" CON AFFETTO MARIA

Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
Mi unisco a Maria nel sapere come va? Spero tutto bene.un bacione
mela81
mela81 il
Grazie mille cara Maria sempre gentilissima e grazie a che te cara viki le cose vanno meglio si sta abituando piano piano per fortuna per tutte le cose ci vuole tempo e pazienza .io si sono stanchissima ma soprattutto dolorante alla schiena ma le mamme devono essere forti passerà anche questo un abbraccio grande grande ♥ e buona serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi fa piacere sapere che le cose vanno meglio, non ti stancare troppo, bacioni!!! Elena
mela81
mela81 il
elenamarco66
Ciao Mela, mi fa piacere sapere che le cose vanno meglio, non ti stancare troppo, bacioni!!! Elena
Grazie mille anche a te cara Elena un abbraccio grande grande ♥
miaetua
miaetua il
ciao  e un grosso bacione ai tuoi bambini Lo
dpv
dpv il
mela81
Grazie mille cara Maria sempre gentilissima e grazie a che te cara viki le cose vanno meglio si sta abituando piano piano per fortuna per tutte le cose ci vuole tempo e pazienza .io si sono stanchissima ma soprattutto dolorante alla schiena ma le mamme devono essere forti passerà anche questo un abbraccio grande grande ♥ e buona serata
Ciao Mela, sono contenta che le cose vadano meglio, ma mi spiace per la tua schiena! Ti chiamo appena possibile! Baci Dani