Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

GRAZIE CLAUDIA!!!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
535
8 anni
Grazie Claudia esperimento riuscito!!!! ho creato un collage con delle foto di alcuni miei dipinti..... mi piace questo programma... con una sola foto puoi farne vedere diverse!! Grazie mille, un bacione!!! Anna         forse però le ho ingrandite troppo...... http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/BeFunky_20140810_233153jpg_zps2fb4a48f.jpg~originala

Risposte (18)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Anna! Tanti complimeti per i tuoi dipinti sono bellissimi! :-)  
kecca78
kecca78 il
Ciao Claudia! Anche a me piacerebbe imparare a fare le foto così; ti mando la richiesta di amicizia così appena puoi, e se ti fa piacere, mandi anche a me le istruzioni! Grazie, un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ullallà... ma che brava!!! :):):) Evelin
pippa73
pippa73 il
I tuoi dipinti sono bellissimi! E' la tua Sicilia vero? Trasmettono il Calore del Tuo Sole!......... ^_^
sacre
sacre il
Ciao Anna, ... in che senso è troppo grande ?   Se la stessa foto tu la metti dove si postano le ricette, verrà più piccola, addiritura viene tagliato un pezzo e non rimane intera, come è venuta da me. Man mano vedrai come viene. Buona giornata ! :) Hai fatto dei bellissimi quadri, complimenti ! :)
coccianna
coccianna il
sacre
Ciao Anna, ... in che senso è troppo grande ?   Se la stessa foto tu la metti dove si postano le ricette, verrà più piccola, addiritura viene tagliato un pezzo e non rimane intera, come è venuta da me. Man mano vedrai come viene. Buona giornata ! :) Hai fatto dei bellissimi quadri, complimenti ! :)
Ciao Claudia, ho capito forse dipende dallo spazio che hai a disposizione... mi sembra che qui siano venute giganti... proverò poi con le foto delle ricette... ancora grazie!!!!! :) Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!!!  
salasso
salasso il
Ciao Anna, i tuoi quadri sono davvero stupendi e tu sei bravissima. Riesci a farmi sentire in quei luoghi. E mi piace anche questa tecnica di postare le foto. Puoi dirmi come si fa? Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao Anna, i tuoi quadri sono davvero stupendi e tu sei bravissima. Riesci a farmi sentire in quei luoghi. E mi piace anche questa tecnica di postare le foto. Puoi dirmi come si fa? Un abbraccio Elsa
Ciao Elsa grazie mille!!!! ti mando la mail che mi ha mandato Claudia con le spiegazioni di  come si fa, prova anche tu!!! Ti abbraccio, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Lo sai già, quello che penso sulla tua abilità pittorica......bravissima!!!! Con il tuo senso esteticoi dolci non potevano essere che bellissimi!!! Invieresti anche a me la mail di Claudia???? Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna , complimenti sono meravigliosi , 1 più bello del'altro sei proprio bravissima  post salvato sei troppo troppo troppo  BRAVA BRAVA  BRAVA  MARIA
coccianna
coccianna il
giotigiuste
Lo sai già, quello che penso sulla tua abilità pittorica......bravissima!!!! Con il tuo senso esteticoi dolci non potevano essere che bellissimi!!! Invieresti anche a me la mail di Claudia???? Giotigiuste
Certo Tiziana ti giro la mail di Claudia!!! Siete tutte carinissime non penso di meritare tutti questi complimenti!! Buona giornata!! Anna
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Anna , complimenti sono meravigliosi , 1 più bello del'altro sei proprio bravissima  post salvato sei troppo troppo troppo  BRAVA BRAVA  BRAVA  MARIA
Grazie Maria!!!! Sei dolcissima come sempre!!!!! Un bacione e buona giornata!!!
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia, ho capito forse dipende dallo spazio che hai a disposizione... mi sembra che qui siano venute giganti... proverò poi con le foto delle ricette... ancora grazie!!!!! :) Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!!!  
Ciao Claudia, ho capito forse dipende dallo spazio che hai a disposizione... mi sembra che qui siano venute giganti... proverò poi con le foto delle ricette... ancora grazie!!!!! :) Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!!!  Ciao Anna, vedrai che con le foto delle ricette non è la stessa cosa. Sicuramente veranno come le mie, addiritura tagliate un pò perché qua l'impostazione è diversa dal blog. Qui la torta non si vede più intera come nel blog, ma tagliata a metà. A questo punto forse è meglio farli da più lontano per poter rimenere intere. Comunque complimenti, ci sei riuscita e poi, queste quadri sono splendidi ! :) Buona giornata a te e a tutte voi ! :)
coccianna
coccianna il
sacre
Ciao Claudia, ho capito forse dipende dallo spazio che hai a disposizione... mi sembra che qui siano venute giganti... proverò poi con le foto delle ricette... ancora grazie!!!!! :) Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!!!  Ciao Anna, vedrai che con le foto delle ricette non è la stessa cosa. Sicuramente veranno come le mie, addiritura tagliate un pò perché qua l'impostazione è diversa dal blog. Qui la torta non si vede più intera come nel blog, ma tagliata a metà. A questo punto forse è meglio farli da più lontano per poter rimenere intere. Comunque complimenti, ci sei riuscita e poi, queste quadri sono splendidi ! :) Buona giornata a te e a tutte voi ! :)
Ciao Claudia, ho capito forse dipende dallo spazio che hai a disposizione... mi sembra che qui siano venute giganti... proverò poi con le foto delle ricette... ancora grazie!!!!! :) Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!!!  Ciao Anna, vedrai che con le foto delle ricette non è la stessa cosa. Sicuramente veranno come le mie, addiritura tagliate un pò perché qua l'impostazione è diversa dal blog. Qui la torta non si vede più intera come nel blog, ma tagliata a metà. A questo punto forse è meglio farli da più lontano per poter rimenere intere. Comunque complimenti, ci sei riuscita e poi, queste quadri sono splendidi ! :) Buona giornata a te e a tutte voi ! :)Si Claudia lo penso pure io comunque anche i quadri sono venuti tagliati da un lato..... ma non importa!!!! Grazie, te ne farò vedere altri se ti va!!! :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Anna, ma i tuoi quadri sono davvero bellissimi!!!! brava brava brava!!!!! sere
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bellissimi Anna!!! Complimenti , sei molto brava
maria111065
maria111065 il
coccianna
Grazie Maria!!!! Sei dolcissima come sempre!!!!! Un bacione e buona giornata!!!
Grazie Maria!!!! Sei dolcissima come sempre!!!!! Un bacione e buona giornata!!! Ciao Anna , li ha visti anche la mia dolce metà, e anche lui ha detto peccato che siamo così lontani xche te ne avremmo commissionati qualcuno !! buona giornata Ciao Maria
mela81
mela81 il
Meravigliosi mi viene voglia di entrarci dentro un'atmosfera unica bravissima cara davvero. Se puoi mi mandi anche a me la mail grazie in anticipo e ancora complimenti. Un abbraccio a te e tutte le amiche Buona serata