Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

S.O.S. TORTA DI COMPLEANNO!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
456
8 anni
Sembra semplice ma non lo è! Qual è secondo voi il segreto per preparare una torta di compleanno perfetta?



Risposte (10)

dpv
dpv il
Una torta di compleanno perfetta è quella preparata con amore, potrà avere dei difettucci estetici, ma l'importante è averla fatto con amore per la persona a cui è dedicata! Dani
coccianna
coccianna il
Un segreto può essere conoscere i gusti di chi la mangerà e sicuramente sarà un successo!!!!! Anna
maria111065
maria111065 il
Il segreto x una torta perfetta e prepararla con tanta passione , conoscere i gusti del festeggiato ed essere gratificati nel rendere felici tutte le persone care che tu coccoli con le tue prelibatezze ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
La torta perfetta è quella fatta con amore, seguendo i gusti del festeggiato, ma anche leggera e magari inaspettata!!! Chi me la prepara??????? :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao io credo che per i bambini il momento più bello è quello di spegnere le candele.ma la torta di compleanno perfetta deve essere semplice e fatta con amore.un bel Pan di Spagna con crema al cioccolato e ricoperto di panna é l'ideale!
Rosadiamante
Rosadiamante il
La torta di Compleanno perfetta? È quella preparata con amore e con i giusti ingredienti! Io la preferirei con i profitterolles con crema e nutella, sciroppo di coccolato e panna montata. Ma c'è chi la preferisce classica o a secondo la tradizione...! Insomma; preparare una buona torta di compleanno è sempre l'ideale per ogni festeggiato! Ciao. :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anch'io penso che la torta di compleanno debba essere preparata con tanto amore.... anche se una volta mi è capitato di passare ben 2 giorni in cucina a preparare sacher per una "persona speciale", alla fine era bellissima, l'ho decorata con i confettini argento per scriverci buon compleanno, .... sembrava appena uscita da una pasticceria, e poi mi sono sentita dire che la sacher a lui non piaceva!!!! (nonostante adora il cioccolato) ci sono rimasta un po' male.... anche perchè è il pensiero che conta!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Comprarla fatta???..........Scherziamoci sù  dai!!
sacre
sacre il
Quella fatto con tanto amore, conoscendo i gusti alle persone e con tanta pazienza, come ho avuto io per preparare questa torta appena postata, che al dire che non sapevo da dove iniziare perché non aveveo un immagine da seguire e mio figlio la voleva non complicata, buona, bella e al gusto di limone e vaniglia. Ho iniziato una cosa e sono finita a concludere tutto un altra torta. Comunque molto apprezzata di gusto e anche di bellezza ! 
salasso
salasso il
Secondo me, la torta migliore e' quella fatta secondo i gusti della persona per cui viene preparata. Fate a mio marito un pan di soagna con la crema pasticcera, e sara' sicuramente apprezzata. Per mio figlio una torta al cioccolato e' il successo e' assicurato. Ma l'ingrediente principale deve essere l'amore. Elsa