Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Invito LAST MINUTE!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
524
8 anni
Ci hanno invitate a cena all'ultimo momento. Tragedia! E ora che porto!? Un dolce è quello che ci vuole, ma il tempo è poco. Vogliamo i vostri consigli!



Risposte (16)

salasso
salasso il
O un tirami su, con crema chantilly Paneangeli, cqhe si prepara in 5 minuti, o una torta Cameo da versare nella teglia e d e' pronta in poco tempo. Con i preparati Cameo non temo inviti improvvisi. Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
salasso
O un tirami su, con crema chantilly Paneangeli, cqhe si prepara in 5 minuti, o una torta Cameo da versare nella teglia e d e' pronta in poco tempo. Con i preparati Cameo non temo inviti improvvisi. Elsa
Sagge parole! ;)
coccianna
coccianna il
Se non abbiamo tempo x preparare il dolce... portiamo  qualche confezione del brownie cameo e faremo  un figurone!!!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Una crema al cioccolato in coppa decorata con granella di nocciole oppure dei dolcetti fatti con cocco e ricotta.in poche parole dolci al cucchiaio semplici e veloci.
dpv
dpv il
Un buon budino, magari bicolore e se vogliamo per fare bella figura arricchito con granella di frutta secca o decorazioni di caramello......
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
UNA BELLA CROSTATA!!!!
sacre
sacre il
Io consiglio questa torta con il prepatrato cake madeira che è molto veloce da fare. Il tempo che cuoce, si possono riempire delle bigne già pronte, con la crema chantilly, preparata con le bustine di Paneangeli. Prima di farla mi sembrava difficile perché non avevo un idea, ma ora che l'ho fatta, mi sembra molto facile ed è molto bella e buona. Sicuramente si fa un bel figurone . Questa è la base dalla torta trionfo alle bigne, che l'ho decorata anche dopo aver tagliato il piano di sopra. Praticamente come si fossero due torte. Buon lavoro e buona giornata ! :) http://4.bp.blogspot.com/-s2v3964nAng/VFI4xKRCu1I/AAAAAAAAK40/tgmUZWAxnLI/s1600/P1330382baseMadeiraconbigne.jpg
sacre
sacre il
sacre
Io consiglio questa torta con il prepatrato cake madeira che è molto veloce da fare. Il tempo che cuoce, si possono riempire delle bigne già pronte, con la crema chantilly, preparata con le bustine di Paneangeli. Prima di farla mi sembrava difficile perché non avevo un idea, ma ora che l'ho fatta, mi sembra molto facile ed è molto bella e buona. Sicuramente si fa un bel figurone . Questa è la base dalla torta trionfo alle bigne, che l'ho decorata anche dopo aver tagliato il piano di sopra. Praticamente come si fossero due torte. Buon lavoro e buona giornata ! :) http://4.bp.blogspot.com/-s2v3964nAng/VFI4xKRCu1I/AAAAAAAAK40/tgmUZWAxnLI/s1600/P1330382baseMadeiraconbigne.jpg
Volevo proppore anche un tiramisù alle pesche sciroppate con della dolceneve,  mascarpone e goce di cioccolato, ma non riuscivo ad entrare nel sito. Non so se è solo un problema mio o si sta lavorando nel sito. Ormai è troppo tardi per i consigli e le scelte sono state prese e penso che non mi resta che augurare una buona serata  :)
coccianna
coccianna il
sacre
Volevo proppore anche un tiramisù alle pesche sciroppate con della dolceneve,  mascarpone e goce di cioccolato, ma non riuscivo ad entrare nel sito. Non so se è solo un problema mio o si sta lavorando nel sito. Ormai è troppo tardi per i consigli e le scelte sono state prese e penso che non mi resta che augurare una buona serata  :)
Volevo proppore anche un tiramisù alle pesche sciroppate con della dolceneve,  mascarpone e goce di cioccolato, ma non riuscivo ad entrare nel sito. Non so se è solo un problema mio o si sta lavorando nel sito. Ormai è troppo tardi per i consigli e le scelte sono state prese e penso che non mi resta che augurare una buona serata  :) Ciao Claudia, che bella torta!!!!! anche io prima non riuscivo ad entrare nel sito... pensavo fosse un problema mio ma aquanto pare non è stato così!!!! :)
mela81
mela81 il
Io opterei nel preparare una squisita mousse camek con panna e biscotti oppure delle coppette con nutella panna e paesini diciamo che con i preparari cameo non ti trovi mai in difficoltà buona serata a tutte
topina89
topina89 il
non mi piacciono i preparati vuoi mettere la soddisfazione di dire sincera:  " l'ho fatto io ?"  più tosto porto un buon vino o qualcos'altro ma non qualcosa che non è uscito da me
maria111065
maria111065 il
Ha volte in casa no abbiamo a portata di mano tutti gli ingredienti x preparati... io mi sono sempre salvata con un rotolo paradiso con marmellata , ho con panna e frutta di stagione  e un dolce veloce e il risultato e ottimo sia x gli occhi che per il palato !! Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Una 9 torte o dei cupcakes alla vaniglia cameo.
fedirosima
fedirosima il
Cup cake al microonde pronte in 5 minuti.
topina89
topina89 il
l'altro giorno ho provato a fare il rotolo alla nutella e credo che farei quello è semplice buono e fatto con ingredienti che ho quasi sempre a casa
valeria.giove
valeria.giove il
Una bella coppa di crema al cioccolato con savoiardi oppure crem caramel Cameo