Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Auguri Auguri ^_^

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
300
8 anni
Happy Halloween! Per chi lo festeggia! Auguri di buon onomastico a tutte x domani 01/11 "festa di tutti i Santi"

Risposte (4)

mela81
mela81 il
Ciao cara io non festeggio mai è una festa che lascio volentieri agli americani noi ci teniamo il nostro carnevale oggi ho preparato un dolce che ho fatto portare al mio bimbo a scuola che li hanno fatto una piccola festicciola auguri a tutti per domani e una preghuera di commemorazione per i nostri amati defunti che sono sempre nei nostri cuori un abbraccio grande grande ♥
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao cara io non festeggio mai è una festa che lascio volentieri agli americani noi ci teniamo il nostro carnevale oggi ho preparato un dolce che ho fatto portare al mio bimbo a scuola che li hanno fatto una piccola festicciola auguri a tutti per domani e una preghuera di commemorazione per i nostri amati defunti che sono sempre nei nostri cuori un abbraccio grande grande ♥
Idem una preghiea a tutti i nostri cari defunti Ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO PER FARE GLI AUGURI A TUTTI PER LA FESTA DEI SANTI. NON FESTEGGIO HALLOWEN MA SENTO MOLTO LA GIORNATA DI COMMEMORAZIONE DEI NOSTRI CARI CHE PURTROPPO NON CI SONO PIÙ SU QUESTA TERRA MA SONO VIVISSIMI NEI NOSTRI CUORI. UN BACIO GRANDE A TUTTE CON AFFETTO. PATRIZIA
dpv
dpv il
mela81
La penso esattamente come te! Auguri a tutte per l'onomastico di tutti isanti ed un pensiero per tutti i nostri cari che non ci sono più! Dani