Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Panna Cotta

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
468
8 anni
La Panna Cotta non solo è buona, ma si presta anche a belle presentazioni! Voi come la preferite? E come la impiattate?

Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao a tutte la panna cotta ka adoriamo a casa mia ho sempre usato il preparato della cameo che è ottimo ma l'altro ieri ho postato la ricetta che mi ha dato l'amica Elsa ed è ottima. Se la preparo per la mia famiglia ka metto in una ciotola rettangolare normale se invece ho ospiti mi piace servirla o in coppette con sopra il caramello oppure in coppette piccole da budino da capovolge nel piatto e decorare con un po di zucchero a filo che poi si indurisce e da un effetto bellissimo. Il sapore che preferisco è qyella al caramello oppure al cioccolato. Buona serata a tutte voi e buon week end
salasso
salasso il
A me la panna cotta piace molto. Mi piace usrae degli stampini a forma di cuore o di fiore, e impiattarla decorandola, con caramello o salsa ai frutti di bosco. Ho in mente pero' delle nuove varianti, che spero riusciro' a preparare al piu' presto Elsa
coccianna
coccianna il
A me piace molto al cocco o al caffè presentata poi con una salsina al cioccolato fondente e chicchi di caffè ricoperti di cioccolato :) :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buonissima la panna cotta!!!! Io la preferisco con i frutti di bosco e foglioline di menta ;-)
maria111065
maria111065 il
noi la non siamo tanto amanti della panna cotta quelle poche volte l'ho preparato con i frutti di bosco amiamo di più il budino alla vaniglia, crem caramel e cioccolato
dpv
dpv il
A me piace con i frutti di bosco,ma aprezzo anche quella al caramello, al caffè non l'ho mai assaggiata ma mi attira, purtroppo non la faccio spesso perchè in famiglia non la amano molto! Dani 
sacre
sacre il
Nelle coppette o nei stampini per poi da sformare e decorare con dei frutti di bosco, ribes, caramello, cioccolato e a ognuno il suo gusto....