Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per Claudia (sacre)

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
443
8 anni
Carissima, se non sbaglio a Desenzano mi hai detto che il tuo compleanno è il 2 novembre e quello di tuo marito il 3, quindi....... TANTI TANTI AUGURI A TE (ED A TUO MARITO PER DOMANI)!!!!! Baci Dani

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, mi unisco a tuoi auguri... tantissimi Auguroni Claudia e mille di questi giorni   Auguri anche alla tua dolce metà  Maria
coccianna
coccianna il
Auguri Claudia buon compleanno!!!!! tanti auguri anche a tuo marito!!! bacioni, Anna
miaetua
miaetua il
mi unisco anch'io per gli auguri , BUON COMPLEANNO , Lo
salasso
salasso il
Veramente so che il compleanno di Claudia e' domani. Se poi e' anche il compleanno del marito, faccio, doppi auguri ai festeggiati. Un abbraccio Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri anche da parte mia Claudia!!!!
sacre
sacre il
Ti ringrazio di cuore Dani per gli auguri e ringrazio tutte voi Maria, Anna, Elsa, Giulia, Lo e a tutte le altre che vi siete unite a Dani per farmi gli auguri. Ieri 2 è stato quello di mio marito e oggi e il mio. In tanti fanno confusione nel riccordare questi giorni e li capisco, perché anche io non sono messa meglio. Tante volte non riccordo i giorni di compleanno. Communque vi ringrazio tantissimo anche da parte di mio marito. Vi mando un grande abbraccio e vi auguro un buon inizio di settimana sereno ! :) :) :)